AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi sa che mi sono guadagnato un "bel" 2 di picche.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=383924)

Atari 28-07-2012 15:03

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061757346)
una 5ragazza ogni sabato...-.-
Io ho 14 anni, come te, questi sono i tempi ssenza il colpo di fulmone ( mai provato, e non so se succederà mai...)
1 Incontri la ragazza, per un anno ci si vede, magari perchè è amica di tua sorella, ma non si parla...
2 passato un anno all'improvviso lei inizia a parlarti...
3 dopo 6 mesi in cui chiacchierate si inizia a capire che è bella e intlligente...
4 sei mesi dopo si capisce che si è innamorati...
5 sei mesi dopo lei ( e sempre LEI...) ti chiede se vuoi venire a casa sua a leggere un libro...(provato sulla pelle)
6 Lei ti chiede sempre di venire a casa sua ( coi suoi gennitori) e ti trattiene sempre con le più grandi scuse...
7 continuate a frequentarvi senza riuscire a chiedere all'altro di mettersi assieme...

Questa storia è provato...e va ancora avanti, lei non capisce che mi sta sulle balle, ma cosa vuoi farci...-.-

Vabé ma scusa perché la frequenti se ti sta sulle balle? :-D

Comunque ragazzi io a 14 anni manco sapevo come era fatta una ragazza ahahah La prima ragazza seria l'ho avuta a 16 ma "era complicato"... :-D

Corydoras 98 28-07-2012 20:58

atari,i tempi cambiano... e poi mica noi abbiamo ragazze serie, il mio rapporto più lungo è durato 13 giorni una volta... ora non riesco a stare con una più di una settimana, tutte,tranne una... che senza un motivo m'ha lasciato e io ancora la voglio ma... non vuole sentire nulla di me. -20-20-20

intanto la vita va avanti e anche se vorrei lei... mica posso restare tutta la vita solo... #a8#a8#a8

Mel 29-07-2012 08:57

i problemi amorosi dei quattordicenni sono sempre spassosissimi XD

Sent from my NOVO7PALADIN using Tmiapatalk 2

Ale87tv 29-07-2012 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061755921)
Quote:

"la mora è mia e la bionda la prendi tu!"
La tua rovina è che sei pirla!
Guardi troppi siti hard in rete... nella realtà non funziona così, è sempre la donna a scegliere te e non il contrario!

SVEGLIA!!!! #rotfl#

accetta questa verità!

#rotfl##rotfl##rotfl#

Atari 29-07-2012 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061757474)
atari,i tempi cambiano... e poi mica noi abbiamo ragazze serie, il mio rapporto più lungo è durato 13 giorni una volta... ora non riesco a stare con una più di una settimana, tutte,tranne una... che senza un motivo m'ha lasciato e io ancora la voglio ma... non vuole sentire nulla di me. -20-20-20

intanto la vita va avanti e anche se vorrei lei... mica posso restare tutta la vita solo... #a8#a8#a8

UE' Non è che ho 70 anni eh? XD Ok sono nato quando la Germania era ancora due stati diversi, la Jugoslavia era ancora unita e c'era la lira, ma le ragazze sempre ragazze sono. Forse ero (sono?) più pirla io ahah :-D

Comunque quello che ha scritto Piccinelli è una grande realtà: alla fine è la donna che sceglie l'uomo. Comunque di ragazze non ne ho avute tantissime, ma ogni storia avuta mi ha lasciato qualcosa di importante, e questo è bene.

13 giorni non è una storia dai, è una presa in giro #18

Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 1061757751)

Ma dai! Ci siam passati _TUTTI_ -34

gionni63 29-07-2012 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061755921)
Quote:

"la mora è mia e la bionda la prendi tu!"
La tua rovina è che sei pirla!
Guardi troppi siti hard in rete... nella realtà non funziona così, è sempre la donna a scegliere te e non il contrario!

SVEGLIA!!!! #rotfl#

#rotfl##rotfl##rotfl#

Mel 29-07-2012 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Atari (Messaggio 1061757848)
Quote:

Il che lo rende doppiamente spassoso!

Sent from my NOVO7PALADIN using Tapatalk 2

Gigio. 29-07-2012 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Atari (Messaggio 1061757848)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061757474)

UE' Non è che ho 70 anni eh? XD Ok sono nato quando la Germania era ancora due stati diversi, la Jugoslavia era ancora unita e c'era la lira, ma le ragazze sempre ragazze sono. Forse ero (sono?) più pirla io ahah :-D

Comunque quello che ha scritto Piccinelli è una grande realtà: alla fine è la donna che sceglie l'uomo. Comunque di ragazze non ne ho avute tantissime, ma ogni storia avuta mi ha lasciato qualcosa di importante, e questo è bene.

13 giorni non è una storia dai, è una presa in giro #18

Quote:

Lol .. Vabbè dai la jugoslavia si è divisa da non troppo tempo xD ... Un dubbio mi sta distruggendo: in futuro il mio nick sul forum sara' Ubisoft (?) oppure EA ... Dopo questo squallido OT vi lascio ai vostri problemi d'amore :-D

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Ale87tv 29-07-2012 16:28

Tienti Gigio ;-) indica chi sei, non quello che fai :-)

Gigio. 29-07-2012 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061758127)
Tienti Gigio ;-) indica chi sei, non quello che fai :-)

Si lo so xD era per scherzare,basti guardare il mio nick e di certo non e' serio :-D ma non sono del tutto un idiota... NON DEL TUTTO :D:D:D

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06.