![]() |
Cosa c'è da capire ragazzi??? #24
Le vere soddisfazioni io le ho sempre e solo avute dai molli!!!! #36# Le acropore, sì, è bello vederle colorate, vederle crescere......... ma volete mettere con la bellezza del movimento dei molli??? Quello che rovina i molli, è che vengono inseriti in vasche precarie, con valori sballati e con illuminazione insufficiente, ma provate a inserire sotto una 250W o comunque in una vasca perfetta con valori tipici di un acroporaio una sinularia o un sarcho....... poi mi dite!!!!!!! ;-) Poi, è ovvio che io parlo per mio modestissimo gusto personale..... infatti ho una vasca mista di molli e duri!!!!! :-) |
no ricca, è che di solito quasi tutti parlano solo dei duri, se ci fai caso sono molto meno le foto fatte ad un sarcho o al briareum, mentre ci sono dei book su qualsiasi duro...poi è ovvio che son gusti personali...ma credo che molta gente preferisca i duri...
|
Più che preferenza, io la vedo molto come una moda!!!!
Guarda il forum, metti una foto di una vasca mediocre di acropore e si creano dopo pochi minuti pagine e pagine di post...... metti una foto di una vasca stupenda di molli (e dico stupenda) e non so quanto interesse può creare!!!!! Non so...... sinceramente non mi piacciono le vasche monotematiche di acropore (tanto di cappello a chi le ha, ma preferisco le miste) :-) !!!! |
Quote:
|
Per me la cosa migliore è fare una bella vasca mista duri e molli... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |