AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   la crescita dei miei pargoli! nuova foto!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38374)

Heros 26-04-2006 19:52

Quote:

fagliela pagare la roba....che altrimenti il ragazzo si allarga......

dici??
non ti avra scroccato la monti fuxia??

si è quasi inginokkiato perche tu gliela concedessi!! :-D

Ottonetti Cristian 26-04-2006 19:54

lele ma cosa dici......che figure che mi fai fare :-D :-D :-D :-D :-D

heros ovviamente non è vero, è che l' acro è lunico animale che posso taleare in questo momento.... ;-)

feddy70 26-05-2006 22:09

ehm, scusate l'intrusione ma qui vedo gente in fila per una talea.....
....ehm, posso accodarmi??? #13
era da un bel po che non venivo nella sezione nanoreef e devo dire che il tuo nano adesso è veramente bellissimo.....ma non fare l'errore come me di traslocare tutto nella vasca grande...il tuo nanetto è ormai più che stabile quindi mantienilo, credimi, in caso contrario te ne pentirai amaramente.....come ho fatto io.....

Auguroni per la nuova vasca e ricorda.....sono in coda per la tua humilis gialla :-)) :-))

Cia ciao

Ottonetti Cristian 28-05-2006 19:44

beh non credo sia d' accordo........la vasca la sta facendo apposta #24 #24 #24 #24

ma scusa tu che problemi hai avuto, a mio avviso se la vasca nuova la fai maturare come dio comanda non dovresti avere problemi.... anzi di sicuro gli animali vanno a stare meglio, con tutta quella tecnica.......non credi haros???? ;-)

feddy70 28-05-2006 20:12

si si daccordissimo cristian, dico solo che il nano ha un fascino "diverso" per cui se può gli dicevo solo di mantenerli entrambi, io avevo un mirabello 30 e l'ho dismesso, me ne sono pentita perchè un nanetto ti affascina anche solo per stare a guardare piccoli particolari che cmq in una vasca grande e con vetri ben più spesso tante volte non riesci a carpire....non so se sono riuscita a farmi capire....tanto se un domani si dovesse rendere conto che il nano non gli interessa più, sarà sempre in tempo ad aggiungere tutto nell'altra vasca, no?

NON FARLO SUBITO, HEROS.........CAPITOOOOOOOOOOOO ?!?!?!
Ciao Federica

Ottonetti Cristian 29-05-2006 12:53

ah ok, ora è tutto piu chiaro anche se personalmente non condivido anche perchè tra poco farò la stessa cosa che ha fatto lui!!!!!!!!!!

Comunque resta un parere personale e capisco il tuo intervento
;-) :-))

ciao........

feddy70 29-05-2006 14:39

beh cristian io sarò anche insistente, ma che vi costa provare a darmi retta e rimandare lo spostamento del contenuto dei vostri nanetti???
credetemi, sono due cose troppo diverse.....

cmq in bocca al lupo anche a te allora.

leletosi 29-05-2006 15:15

anche io lo sto x fare.....purtroppo DEVO farlo :-))

x cristian

oh impunitoooooo......

ma che ti sarai mica messo con la vasca grossa senza dirmi niente eh??

OT e fatti sentire ogni tanto.....che non vieni neanche alle feste :-D :-D

Ottonetti Cristian 29-05-2006 17:11

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
anche io lo sto x fare.....purtroppo DEVO farlo :-))

x cristian

oh impunitoooooo......

ma che ti sarai mica messo con la vasca grossa senza dirmi niente eh??

OT e fatti sentire ogni tanto.....che non vieni neanche alle feste :-D :-D

lele tranquillo, sarai il primo a saperlo...... ;-)

bella quella della festa, peccato sia tu a bidonare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sono preso di brutto con l' uni, x questo non mi faccio sentire.....

Per tornare on topic.......dico che per ora sono convinto di quello che faro......sicuramente i miei animali andranno a stare meglio.....poi magari me ne pentiro ma sinceramente non credo..... ;-)

Heros 30-05-2006 13:36

te ne pentirai solo per le bollette!! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.