![]() |
Quote:
e comunque secondo me sarebbero soldi male spesi nella custodia dell'iPhone |
Billy ...ci guardo quasi tutti i giorni...
L'unica offerta per una g11 e' durata un paio di giornia 400€...a quel prezzo l'hanno venduta subito... Poi,sinceramente,a me interessa portare a casa qualche foto ricordo..niente di che...per quello igills mi sembrava un buon compromesso.... |
Quote:
|
Occhio Giangi che non vorrei che il bimbo-minchia poi rimanesse deluso. Fotografare dignitosamente sott'acqua non ce la fai manco con una compattina, non oso immaginare cosa uscirebbe con l'iPhone. Secondo me le foto che ne escono sono del tutto inservibili. Come computer poi lo puoi usare come secondo ma a che pro? Guarda all'usato,oppure ci sono custodie universali che con 150€ te le porti a casa, non fanno miracoli ma spendi la metà e risultati saranno sicuramente migliori. Le fa la ewa-marine, io ne ho una per una vecchia Canon da almeno una decina di anni, nessun problema di infiltrazioni o che altro ed è garantita fino a 35 mt.
|
Roby...mo le cerco!!
|
Mi sa che giangi vuole a tutti i costi Igills per dargli una risposta a tutti i bimbi-minchia con gopro :-D:-D
Del resto l'iphone + Igills is only for bimbi-cazzuti :-D:-D:-D |
Alex...HAHHAHAHA
Io sono il bimbo-minchia per eccellenza...ste cagate mi mandano ai matti...credimi!!! Non dai...e che per le foto che devo fare io anche l'iphone sarebbe sufficente... E certamente non mi affiderei a lui come computer... Lo so' che tu sei su un'altro livello come subbo....io faccio immersioni che piu' ricreative di cosi non si puo'... Con gli amici avevamo pensato anche di prenderci dei gran facciali per cominicare durante le immersioni.... Ma poi ci siamo resi conto che essendo tutti dei caxxari avremmo finito l'immersione dopo 10 minuti a 10 metri di profondita' a suon di risate e stronzate e abbiamo desistito... Robj...ho cercato i prodotti ewa-marine...ma fanno solo quelle specie di sacchetti(non voglio disprezzarli ma non so' come descriverli)....dici che sono affidabili??? Insomma....ci metterei dentro la mia gloriosa canon 300d (o rebel che dir si voglia) ma essendoci affezionato mi seccherebbe allagarla..il suo sporco lavoro lo fa' ancora egregiamente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |