![]() |
Leonardo :-)
Ho vinto il mese scorso, non mi puoi votare ;-) Vota qualcun'altro Grazie cmq Stó da iPhone con Tapatalk |
voto Garth
|
Io sto in vacanza in Croazia... E il giorno di ferragosto mi faccio i giretti sul nanoforum :-)
Così come mi guardo la vaschetta su Skype :-D ...questo hobby é veramente una droga... Ovviamente seguire la chiusura del contest di Agosto mi tiene su tapatalk... ragazzi alle ore 21 del 15 di Agosto c'é un pari merito tra Alegiú e Garth Ovviamente le due vasche meritano alla pari... Veramente!!! Ma credo ci sia bisogno di un vincitore entro.. Che ne so... Io direi domani.. Quantomeno per la questione dell'articolo. Ergo Ci serve un votante... Dajeeee!!! Stó da iPhone con Tapatalk |
PS un saluto a tutti dall'isola di Krk - Croazia
E buon Ferragosto Stó da iPhone con Tapatalk |
Alegiu!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cari amici,
Direi che il concorso Nanoreef di Settembre é chiuso Da buon ingegnere ho fatto i conti :-D Votanti 23 Risultati: Alegiu 10 Garth 9 Cristellos 2 Erisen boccia 2 Alegiú é il vincitore del contest Nanoreef del mese di Settembre Congratulazioni Alessio :-)) Emanuele a te l'onore di insignire Alessio nell'apposito post Stó da iPhone con Tapatalk |
Dave stavo guardando il post ora, mi sa che al fotofinish io e Mauri abbiamo vinto entrambi!
Mauri mi ha votato due volte prova a rifare il conteggio. ------------------- Eventualmente io proporrei di far entrambi l'articolo uno a settembre e uno ad ottobre se a voi va bene. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |