![]() |
dimenticavo i batteri uso dennerle spero che nn sono malacci....
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
al di là della scadenza 'su carta', tutti i test una volta aperti vanno utilizzati massimo entro 6 mesi, altrimenti diventano così imprecisi da essere inaffidabili. al momento dell'apertura e del primo test, segnati la data sulla confezione ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
a 23 giorni di buoi oggi ho fatto alcuni test:
no3 2 po4 0 no2 0 kh 8 salinita 1024 che dite aspetto ancora qualche giorno? |
che test hai usato? Aspetta, però...
|
PO4 NO3 ELOS
NO2 salifert |
che dite nn sono affidabili come test?
vorrei cominciare a dare luce.... |
A un mese e una settimana dall'avvio con 2 ore di fotoperiodo ho effettuato i test che sono i seguenti:
No3 5 Po4 0,05 No2 0 Kh 6 Che dite? |
Dai nn vi accalcate a rispondere!
|
a circa 2 mesi dall'avvio volevo stravolgere un po tutto chido il vostro aiuto se il mio progetto è fattibile e funzionale.
La mia vasca è un cubino dennerle 30x30x35 con 5kg di roccia volevo trasformarlo in un refugium con dsb e alghe magari qualche roccetta illuminato da una solaris da 26w e collegarlo ad una vasca 60x30x30 per allevare sps e molli con qualche pescetto,con tutte e due le vasche a vista. i miei dubbi sono servira uno schiumatoio o dsb rocce e alghe bastano? che pompe di movimento mi consigliate x la vasca principale? nel refugium servono le pompe di movimento? posto una foto da cui ho preso spunto http://s15.postimage.org/edygzm0zr/progetto.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |