![]() |
Quote:
Quote:
non secondo me ma secondo chi gli endler li ha studiati ..... va bene così? Fonte: http://www.afae.it/pages/tematica/po...di/hendler.htm |
Dark ti stavo dando ragione,non so se si è capito ma credo di sì.
Era solo un appunto il mio, dato che talvolta magari si danno info sbagliate e si induce all'errore molte persone che in buona fede chiedono l'informazione, la ottengono (magari anche sbagliata) e procedono. |
confermo #36# gli ibridi endler/guppy sono fertilissimi; purtroppo me n'è capitata una coppia fra le mani e dopo aver constatato che generavano figlioli a manetta, li ho eliminati (non li ho uccisi, li ho solo dati al negozio)
ciao |
Quote:
Quote:
Questo crea ancora più confusione soprattutto a chi ne ha più bisogno avendo il vantaggio di poter evitare errori già fatti da altri. |
Dark_70 ma non era stato abbastanza chiaro, dicendo che mi era stato riferito ma non lo avevo mai provato??? "a pagina precedente"
cmq non era mia intenzione dare un'informazione errata... |
Quote:
Quote:
Quindi NO! non era abbastanza chiaro! e poteva lasciare parecchi dubbi! poi se vuoi ripetermelo ancora una volta che non li hai incrociati fai pure ma ho capito non sono ancora così rimba nonostante l'età. :-)) |
ahuahuahu... e mica sei vecchio...
cmq la prossima volta mi spiegherò meglio :-)) e scusate... ;-) |
A questo punto la domanda sorge spontanea: come faccio a riconoscere con certezza se gli endler che vado a comprare sono puri? serve un occhio molto esperto? Qualche trucco?
grazie |
Io ne so poco, ma sono sicuro che uno dei trucchi è quello di vedere se il maschio presenta una macchia nera sul fianco molto ben marcata, mentre la femmina dev'essere priva di colorazioni e nuances, quindi non confoderla con una guppy di tipo chiaro.
Comunque puoi guardare su www.endler.it |
ciao qualche esperto potrebbe fornirmi i valori ottimali per l'allevamento degli endler?
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |