![]() |
Prezzemolo piccolo ripasso si fisica
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...89ba289e25.png ovvero raddoppiando la velocità ti fai quatto volta più male #rotfl# Comunque io go un piaggio exagon 125, e un po che è fermo devo rimetterlo in funzione. |
è vero.. ad esempio lo spazio di frenatura a 45 è di 20 metri... a 90 diventa 80 metri circa.... ;-) però vuoi mettere di avere un motore che ti si alza di gas con uno che fa 45? e poi coi miei pezzi mi fa solo 80, ho tutto originale tranne il gt.. è antisgamo ;-) a me non importa correre ma divertirmi. :-)) poi.. con un minarelli verticale non posso neanche permettermi di correre ;-) non so se mi capisci... :-)
|
Il tuo problema non è prendere il patentino ma non fartelo togliere. :-D
Almeno usi il casco? Anche se ogni pattuglia poi ti ferma, in certe zone chi porta il casco lo fa per non farsi riconoscere che per sicurezza. |
Quote:
domanda a chi ha stradali carenate: ma come cavolo fate a starci sopra? ho provato a salire sul ninja di un amico e avevo la sensazione di cappottarmi in aventi anche da fermo :-D |
Quote:
Il bello degli scooter e delle custom sono le guide comode. |
Quote:
|
corydoras non fare il pirla, prenditi un casco serio....almeno un jet se proprio non vuoi l'integrale
un mio compagno di classe aveva la scodella e ha fatto un incidente che l'ha sparato contro un muro e gli hanno dovuto fare la plastica. Meglio tirar fuori 100€ che fracassarti il cranio |
Appunto, con un auto ti porti casa più facilmente la pellaccia, li hai un po di lamiere che ti proteggono, in moto non hai niente, girare in jeans e maglietta o andare via nudi hai la stessa protezione.
Spero che non ti accadrai mai, ma almeno una caduta ti capiterà, quindi vai piano e stai attento anche gli altri, basta che affronti un incrocio tenendo troppo la destra e se qualcuno viene fuori troppo lungo con il muso della macchina voli, se ti va bene finisci sull'asfalto, se ti va male trovi alberi cartelli o cordoli e li son dolori. Ripeto occhio |
Ricordate che la cosa che più facilmente si batte a terra è il mento ... con buona pace di tutti i caschi che servono solo per non prendere i verbali.
Altra cosa terribile è portare i caschi non in testa ma appesi al collo ... già chi lo porta messo bene è a rischio che il cinturino gli spezzi l'osso del collo se il casco non è della misura giusta (deve essere ben aderente) e/o con il tempo si è allargato (ogni due o tre anni il casco si cambi perchè le spugne si allargano ed il casco puà scivolare via dalla testa ... a parte che le plastiche si ingottiscono) ... figuriamoci quelli che lo portano appeso al collo #07 |
ragazzi tanto per la cronaca.. poco fa ero sotto casa e un mio vicino mi ha chiesto di fare un giro, ha la mia età.. gli ho detto di si perchè lo conoscevo ecc... come ***** si fa che ha preso lo scooter e da farmo lo ha fato impennare e non sapeva come tenerlo? fortunatamente mi ha graffiato solo il codino della targa e la targa.. vi giuro io lo ammazzo se lo rivedo, è arrivato tutto che si sentiva spertu.. mi dissi ca sa fidava e cazzi e mazzi vari nchia ci dissi di farisi 10 mecri di giru e si stava sbinnannu iddu e u muturi...s scusate lo sfogo e i termini che ho usato.... >:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |