AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   FURTO nel nostro capannone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382389)

LOLLO77 16-07-2012 16:52

***** geppy mi dispiace molto
lo sai che se hai bisogno devi solo chiamare

sariel72 16-07-2012 17:01

Dire che mi dispiace non ti aiuta molto, ma mi spiace veramente.
Cmq l'unica cosa è segnalati se appaiono vendite strane di roba simile a quella che ti hanno rubato.
Cmq vedi se non è un cavallo di ritorno.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

billykid591 16-07-2012 17:11

Geppy...più che dire che mi dispiace purtroppo non posso fare....

IvanIvanuzzo 16-07-2012 17:13

A sta gente mozzargli le mani come si faceva nel medioevo!

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

Geppy 16-07-2012 19:34

Il vero problema, a costo di sembrare il razzista che non sono devo dirlo, sono i rom.

Stanno imperversando, a Napoli (ma non credo solo qui), bande organizzate di questi parassiti della società.

Sarà un caso, ma poco meno di una settimana fa, mentre scaricavamo un pallet di PVC, quindi col cane chiuso in ufficio ed il cancelletto aperto, ci siamo trovati un rom nel capannone che si guardava attorno.... che caso, vero?

E ci hanno anche messo la firma: oltre a tutto quello che hanno rubato nel nostro capannone, nel capannone del meccanico, nella nostra falegnameria, nel capannone del fabbro (ad un calcolo approssimativo un valore al nuovo di oltre 80.000 euro), hanno portato via..... una bombola di GPL (le usiamo per le stufe, in inverno), l'unica piena di tre..... ed hanno lasciato lì le mie bombole da sub (2 da 15litri ed 1 da 18litri), di ben altro valore....

A settembre dello scorso anno hanno fatto oltre 4000 euro di danni portando via i cavi che portano l'elettricità dalla strada (dove sono i contatori) ai nostri capannoni....

IVANO 16-07-2012 19:37

Geppy, peccato non aver avuto Raoul libero.........poi meglio cosi perchè magari erano armati, ma senza armi Raoul li avrebbe messi in difficoltà..........

Geppy 16-07-2012 19:42

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061742271)
Geppy, peccato non aver avuto Raoul libero.........poi meglio cosi perchè magari erano armati, ma senza armi Raoul li avrebbe messi in difficoltà..........

Ivano, sono ben felice che Raoul non fosse nel capannone.
Amo troppo quel cagnaccio nero :-) ed il solo pensiero che avrebbero potuto fargli del male mi fa rabbrividire.

Ho sentito dhave, questa sera, e mi ha detto che per entrare nel suo capannone hanno sfregiato i suoi cani con l'acido.....

Rabbrividisco all'idea!

Però se fossi capitato io lì, per caso...... allora si, che se la sarebbero vista brutta: ci sarebbe scappato il morto di sicuro! Anche io, per carità, ma ne spedivo prima qualcuno all'inferno.....

lucignolo72 16-07-2012 20:01

che schifo.....che schifo!!!.... quando sento ste cose ....mio padre me lo diceva....studia e trovati un posto in ministero....che se ti metti in proprio lo prendi sempre nel culo....da tutti..
solidarietà x geppy....

Sandro S. 16-07-2012 20:03

Geppy non vuoi mettere un sistema di video-sorveglianza? un paio di videocamere interne e un rilevatore di movimento che ti avvisa.

DiBa 16-07-2012 20:04

mi dispiace molto..non so che altro dirti.
certe persone fanno diventare razzisti anche chi non lo e '! hai detto bene..parassiti della societa'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.