AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tasto Reputazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=381843)

jackrevi 15-07-2012 11:23

p.s.
piccolo OT
cory ma tu hai 14 anni, perchè c'è scritto 22?? :-))

Corydoras 98 15-07-2012 12:25

capisco, però in quel modo alcuni secondo me avrebbero rinunciato... ;-)

scriptors 15-07-2012 12:32

Ragazzi ma pensare positivo non va più di moda ?

Capisco che a pensare male ... è peccato ma spesso ci si coglie ... ma mi sembra che la 'crisi' vi abbia portato via ogni speranza in un futuro migliore #e39

Corydoras 98 15-07-2012 12:33

Quote:

Originariamente inviata da jackrevi (Messaggio 1061740645)
p.s.
piccolo OT

perchè quando mi sono iscritto voleva il consenso dei genitori perchè avevo 13 anni e ho messo 22 per evitare sbattimenti :-D però vorrei cambiarlo.. ma non penso sia possibile. fine ot. ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 1061740696)

Capisco che a pensare male ... è peccato ma spesso ci si coglie ... ma mi sembra che la 'crisi' vi abbia portato via ogni speranza in un futuro migliore #e39

guarda, io per come va la vita ora mi sono dovuto adattare, ti faccio un esempio... prima fino a 2 anni fa uscivo il sabato sera, giocavamo ecc... senza che succedeva un qualcosa, ora invece tutti cominciano a fare i cazzoni il sabato sera e quasi ogni settimana finisce che qualcuno comincia a farmele girare talmente tanto che poi tocca a me fare qualcosa caxus... quindi se ho imparato qualcosa nell'ultimo anno è che FIDARSI è BENE NON FIDARSI è MEGLIO! perchè da 2 anni a ora le cose sono cambiate un bel po, e già quando per esempio esci con la ragazza quando passi cominciano a fare battutine ecc... e almeno la io non ce la faccio a non dirgli niente se cominciano a sfottermi appena passo! a ti posso giurare una cosa, io non sono violento, fino a un paio di anni fa piangevo per niente, anche se mi dicevano scemo, ora da un orecchio mi entra e dall'altro esce. con questo ho detto tutto! >:-(#07:-)

Gabriele Faraci 15-07-2012 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061740697)
Quote:

Originariamente inviata da jackrevi (Messaggio 1061740645)
p.s.
piccolo OT

perchè quando mi sono iscritto voleva il consenso dei genitori perchè avevo 13 anni e ho messo 22 per evitare sbattimenti :-D però vorrei cambiarlo.. ma non penso sia possibile. fine ot. ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 1061740696)

guarda, io per come va la vita ora mi sono dovuto adattare, ti faccio un esempio... prima fino a 2 anni fa uscivo il sabato sera, giocavamo ecc... senza che succedeva un qualcosa, ora invece tutti cominciano a fare i cazzoni il sabato sera e quasi ogni settimana finisce che qualcuno comincia a farmele girare talmente tanto che poi tocca a me fare qualcosa caxus... quindi se ho imparato qualcosa nell'ultimo anno è che FIDARSI è BENE NON FIDARSI è MEGLIO! perchè da 2 anni a ora le cose sono cambiate un bel po, e già quando per esempio esci con la ragazza quando passi cominciano a fare battutine ecc... e almeno la io non ce la faccio a non dirgli niente se cominciano a sfottermi appena passo! a ti posso giurare una cosa, io non sono violento, fino a un paio di anni fa piangevo per niente, anche se mi dicevano scemo, ora da un orecchio mi entra e dall'altro esce. con questo ho detto tutto! >:-(#07:-)

Tranquillo quella è solo l'adolescenza...

jackrevi 15-07-2012 13:02

guarda che io mi sono registrato cosi e non ho avuto problemi... è quel numero è da poco che ce l'hai all'inzio non avevi nulla... e se vuoi toglierla basta mettere nascondi data di nascita... :-)
ma lo sai perchè una volta non ce l'avevi! :-)

Corydoras 98 15-07-2012 13:58

si, l'ho messo ieri... dopo in caso lo levo ;-) ora finiamola con gli ot. :-))

@gabriele... sarà anche l'adolescenza ma a me non piace molto ogni volta che esco devo darle a qualcuno, l'ultima volta coi miei amici eravamo 13... sono arrivati 7/8 ragazzi di 16 anni e hanno cominciato a fare i coglio.....ni a sfotterci ecc... ti dico solo che sono scappati, però hanno cominciato loro... e poi almeno a me non piace.... (in un certo senso è divertente, però....) ora finiamo gli ot, chiarimenti in mp. :-))

scriptors 24-07-2012 19:43

aggiornato primo post #a8

Ale87tv 30-07-2012 21:27

riporto in alto per i primi arrivati e per tutti... non abbiate paura di usare la reputazione... leggete una risposta corretta? non scrivete quoto, date reputazione! :-)

Lorenzo56 30-07-2012 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061759647)
riporto in alto per i primi arrivati e per tutti... non abbiate paura di usare la reputazione... leggete una risposta corretta? non scrivete quoto, date reputazione! :-)

Quoto! :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00.