Corydoras 98 |
15-07-2012 12:33 |
Quote:
Originariamente inviata da jackrevi
(Messaggio 1061740645)
p.s.
piccolo OT
cory ma tu hai 14 anni, perchè c'è scritto 22?? :-))
|
perchè quando mi sono iscritto voleva il consenso dei genitori perchè avevo 13 anni e ho messo 22 per evitare sbattimenti :-D però vorrei cambiarlo.. ma non penso sia possibile. fine ot. ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da scriptors
(Messaggio 1061740696)
Ragazzi ma pensare positivo non va più di moda ?
Capisco che a pensare male ... è peccato ma spesso ci si coglie ... ma mi sembra che la 'crisi' vi abbia portato via ogni speranza in un futuro migliore #e39
|
guarda, io per come va la vita ora mi sono dovuto adattare, ti faccio un esempio... prima fino a 2 anni fa uscivo il sabato sera, giocavamo ecc... senza che succedeva un qualcosa, ora invece tutti cominciano a fare i cazzoni il sabato sera e quasi ogni settimana finisce che qualcuno comincia a farmele girare talmente tanto che poi tocca a me fare qualcosa caxus... quindi se ho imparato qualcosa nell'ultimo anno è che FIDARSI è BENE NON FIDARSI è MEGLIO! perchè da 2 anni a ora le cose sono cambiate un bel po, e già quando per esempio esci con la ragazza quando passi cominciano a fare battutine ecc... e almeno la io non ce la faccio a non dirgli niente se cominciano a sfottermi appena passo! a ti posso giurare una cosa, io non sono violento, fino a un paio di anni fa piangevo per niente, anche se mi dicevano scemo, ora da un orecchio mi entra e dall'altro esce. con questo ho detto tutto! >:-(#07:-)
|