![]() |
Anche a me pare difficile, ma se i due acquari sono identici in tutto e per tutto... (helena a parte)
Tienici aggiornati, sono molto interessato. |
Allora, forse sono le mie a non essere aggressive, si mangiano solo cibo inerte e lumachine piccole e nemmeno calcolano le ampullarie adulte.
Recentemente mi č morto un cardinale -pace all'anima sua- e ho ben pensato di inserirne il cadavere in una vaschetta galleggiante -la "sala parto" per i guppy, che non uso mai come tale- assieme a una decina di Anentome. Insomma, dopo dieci minuti ho dovuto io indirizzarle al cibo, altrimenti avrebbero continuato a cercare a vuoto, e solo dopo mezz'ora -o pių- una di loro ha inserito la proboscide-bocca sotto l'opercolo branchiale e ha cominciato a risucchiare le viscere. Č cominciato quindi il banchetto, e le altre, con una lentezze mostruosa, sono riuscite a perforare la carcassa per mangiarne l'interno. A fine mattina, dopo ore, del pesce non restava alcun organo interno, a parte uno che tendeva verso l'alto e penso fosse la vescica natatoria. Ah, parecchia carne restava ancora sulle proboscidi delle lumache. Sinceramente, non penso che esseri cosė lenti possano cavarsela nella caccia ad animali pių veloci. |
Com'č andata a finire?
|
boh ora ho diminuito le helena, vendendone una quindicina...
vediamo se cessano le morti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |