![]() |
e dici che l'Aqua master non andrebbe bene????ovvio quella con i bridge
|
considera che va appoggiata e non alzata,il fascio di luce dei led non č molto largo e non riusciresti nemmeno alzandola!!!
esempio:ho parlato con stephi, ha un acquario 60cm e si lamentava dei lati scuri avendo una plafo 45x14!!! |
allora mi sa che opterņ per la 48x3w #24
|
RAGAZZI RIASSUNTO MOMENTANEO DELLE PRENOTAZIONI:
LYZZY: 24 x3 bridgelux 12 bianchi 10 blu e 2 uv, lenti 90 gradi. TIZIO: 24x3 cree dimmer, lenti da 90 gradi con braccetti da bordo vasca 8 blu e 16 bianchi (o 10 blu e 24 bianchi) ALEX NOBLE OBLIGE: 24X3 cree con braccetti (DEVI DEFINIRMI IL NUMERO DEI LED E SE VUOI LA PLAFO DIMMER) RIK2:aspetto risposta a giorni io credo optero per 2 60w cree lenti 90 e 1 serie di braccetti ragazzi confermatemi ciņ che ho scritto,o se avete qualche modifica mandate mp ps:i prezzi circa li conoscete quindi non vorrei mandare mille mail per un nuovo calcolo spese ecc.. #70 |
Quote:
|
Buongiorno a tutti sto allestendo il mio primo nano reef 30x30x35 in materia sono completamente ignorante ho capito solo che i leed cree sono i piu buoni :-).
cmq a parte le battute io mi accodo all'acquisto se gentilmente qualcuno mi sa consigliare su quale modello prendere con dimmer. gentilmente anche costi,spedizione,dogana,tempi. grazie x la pazienza |
Se ne č parlato nelle pagine prime e sll inizio c č il listino con i prezzi...secondo me per la tua vasca va benone una 24x3 cree con dimmer e lenti 90'...
|
ok va bene x questa ma il prezzo nn riesco a trovarlo vedo solo modelli con leed bar......
poi leggo che le staffe x poggiarla sono a parte giusto??quanto?? quando verra chiuso il gruppo xche io inizio oggi il mese di buio che dite ci rientro? grazie di nuovo |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |