![]() |
Quote:
Comunque auguri, è nelle vostre mani l'andamento del matrimonio. La volontà di andare avanti insieme da parte d'entrambi a spingere a fare sacrifici e sopportare le minime mancanze dell'altro! |
Auguri
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Complimenti....e benvenuto nel #18...Club!
Non ci sono..formule magiche... si devono accantonare le aspettative...si cresce insieme...:-)) naturalmente,... con un poco di pazienza ed intelligenza (gli acquariofili conoscono questa ricetta). |
Quote:
Quote:
comunque..se stai bene con lei...e usi la testa ..non solo quella che sta più vicino al pavimento..il matrimonio da molte soddisfazioni come ha scritto Paolo..auguri anche da parte mia. |
Tantissimi auguri :-))
Però fossi in te sceglierei la convivenza. Primo perchè trovo inutile il matrimonio,soprattutto in chiesa. Basta volersi bene (faccio io la morale a 22 anni #23). Poi con i soldi risparmiati vi potreste fare una bella vacanza e ti rimarrebbe abbastanza denaro per una vasca nuova #18 Ma se proprio ti vuoi sposare evita almeno la chiesa..... cosa moooolto inutile a parer mio. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole. Nuovamente tanti auguri #70 |
Peccato che lei al contrario di me sia una credente praticante e pure un po' tradizionalista. Per lei ho accettato di sposarmi in chiesa a patto di fare un rito misto...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
|
Lei cattolica praticante e io ateo. Si fa in chiesa e si fa un rito un po' diverso dallo standard, è contemplato dalla chiesa. Idem se fossi di un'altra religione. Ora non so le formule ma il rito è leggermente diverso.
Ma lo sai che non la sapevo questa cosa #e39?!?!?!
Bè, fortunato tu che hai trovato una ragazza consenziente a questo tipo di rito. Se dovessi un giorno sposarmi anche io (impossibile) spero che la consorte accetti tali condizioni -69 |
Certe decisioni sono frutto di lunghe discussioni e lunghe riflessioni...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |