AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Udite udite... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380892)

Alexander MacNaughton 31-07-2012 13:28

Quote:

Originariamente inviata da IvanIvanuzzo (Messaggio 1061729357)
Per i pesci ci stiamo lavorando...
Non che sia un problema ma la signorina ha occupato tutta casa! Devo fare spazio

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

Ci sarà un motivo...

Comunque auguri, è nelle vostre mani l'andamento del matrimonio. La volontà di andare avanti insieme da parte d'entrambi a spingere a fare sacrifici e sopportare le minime mancanze dell'altro!

rafeli 31-07-2012 13:40

Auguri

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Enza Catania 31-07-2012 14:52

Complimenti....e benvenuto nel #18...Club!

Non ci sono..formule magiche... si devono accantonare le aspettative...si cresce insieme...:-))

naturalmente,... con un poco di pazienza ed intelligenza (gli acquariofili conoscono questa ricetta).

daniele68 31-07-2012 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061728821)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061728790)
Quote:

Tutti dicono che sono cambiato da quando stiamo assieme e pure io lo noto!
E' quello il problema... LORO ti cambiano lentamente, tanto lentamente che non te ne accorgi.

Poi un giorno ti guardi allo specchio e quella che vedi riflessa è l'immagine di un'altra persona.

#c4

lascialo stare paolo... non farlo preoccupare perchè ora sono ansioso pure io... che devo fare, mi guardo? #rotfl#

azz..hai solo 14 anni....va a sistemare la cameretta che mamma si incazza!!!

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061729328)
e d'ora in poi, attento alle padellate! Il nostro mod Daniele ne sa qualcosa :-D

metaforiche..hee!!:-))

comunque..se stai bene con lei...e usi la testa ..non solo quella che sta più vicino al pavimento..il matrimonio da molte soddisfazioni come ha scritto Paolo..auguri anche da parte mia.

headhome90 31-07-2012 21:58

Tantissimi auguri :-))
Però fossi in te sceglierei la convivenza.
Primo perchè trovo inutile il matrimonio,soprattutto in chiesa. Basta volersi bene (faccio io la morale a 22 anni #23). Poi con i soldi risparmiati vi potreste fare una bella vacanza e ti rimarrebbe abbastanza denaro per una vasca nuova #18
Ma se proprio ti vuoi sposare evita almeno la chiesa..... cosa moooolto inutile a parer mio.
Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.
Nuovamente tanti auguri #70

IvanIvanuzzo 31-07-2012 22:02

Peccato che lei al contrario di me sia una credente praticante e pure un po' tradizionalista. Per lei ho accettato di sposarmi in chiesa a patto di fare un rito misto...

headhome90 31-07-2012 22:09

Quote:

Originariamente inviata da IvanIvanuzzo (Messaggio 1061760975)
Peccato che lei al contrario di me sia una credente praticante e pure un po' tradizionalista. Per lei ho accettato di sposarmi in chiesa a patto di fare un rito misto...

Scusami Ivan, puoi spiegarmi la cosa del rito misto? #24

IvanIvanuzzo 31-07-2012 22:14

Lei cattolica praticante e io ateo. Si fa in chiesa e si fa un rito un po' diverso dallo standard, è contemplato dalla chiesa. Idem se fossi di un'altra religione. Ora non so le formule ma il rito è leggermente diverso.

headhome90 31-07-2012 22:19

Ma lo sai che non la sapevo questa cosa #e39?!?!?!
Bè, fortunato tu che hai trovato una ragazza consenziente a questo tipo di rito.
Se dovessi un giorno sposarmi anche io (impossibile) spero che la consorte accetti tali condizioni -69

IvanIvanuzzo 31-07-2012 22:28

Certe decisioni sono frutto di lunghe discussioni e lunghe riflessioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.