AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MASCHIETTI: che aiuto date alle vostre mogli-compagne-fidanzate in casa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380849)

massyvassallo 04-07-2012 14:07

beh! a pensarci bene anche io faccio qualcosa in casa............

faccio la pipì da seduto.

egabriele 04-07-2012 14:40

Io credo di essere bravino, anche se poi la moglie si lamenta sempre !!!

Si rifiuta di imparare ad usare LAvatrice e lavastoviglie, quindi quelle a riempirle e farle partire toccano sempre a me, mentre il vuotare/tendere e' ripartito al 50%.
(le rare volte che riempie la lavastavoglie lei devo vuotarla e ririempirla, perche' c'entra meta' roba e le ventole spara acqua sono tutte bloccate!!)
Pulilre e rimettere la cucina dopo cena tocca a me almeno 4 sere la settimana.
Il sabato mattina che lei lavora io no, aspirapolvere e cencio nella cameretta del bambino toccano a me.
I vetri facciamo insieme.... ma raramente!!!!!

Poi ci sono i lavori straordinari che dipende da cosa sono, quando sono, e quanta forza serve!

Pero' la "gestione" della casa e' compito suo. Indipendentemente da CHI fa le cose, la DIRETTRICE per le faccende e' lei!

Il mio consiglio per i neo-mariti e' di dare una mano perche' e' giusto farlo.... ma fatela pesare, altrimenti dopo la mano si prendera' il braccio.....

Stefano G. 04-07-2012 15:56

ma vi ricordate i primi tempi #24

.......... prendevi i piatti sporchi ....... e lei ... lascia caro faccio io :-)

.......... tornavi dal lavoro e la cena da preparare ........e lei ...... riposati caro faccio io :-)

adesso #28d#

è tutto uguale ........ ma non dice più caro faccio io #rotfl# ......... anzi .......a volte ringhia #rotfl#

Mario89xxl 04-07-2012 16:08

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 1061727263)
...
Pero' la "gestione" della casa e' compito suo. Indipendentemente da CHI fa le cose, la DIRETTRICE per le faccende e' lei!
.....

Della serie "il padrone sono io ma chi comanda è mia moglie"

Io aiuto sempre la mia ragazza, quando stiamo insieme, a preparare la tavola, sparecchiare... ai fornelli non la faccio manco avvicinare, quello è campo mio :-)
Se c'è da mettere a posto casa la aiuto, piatti, spazzare... anche se a dire la verità in queste ultime cose è lei stessa a dirmi di stare fermo.

Ma so che dopo il matrimonio diventerò martire

buddha 04-07-2012 16:42

Mario vedrai come cambierà dopo il matrimonio e dopo i figli peggio ancora..

streetgreen 04-07-2012 16:48

Aspirapolvere a volte, faccio i letti 1 matr. + 2 singoli di cui uno improponibile come posizione ogni giorno, sicuramente non può lamentarsi del cibo....il 90% delle volte cucino io!

dimaurogiovanni 04-07-2012 17:00

anche io do' una mano in casa ,una vera casalinga questo periodo che sono in ferie .mia moglie lavora è non mi va' di non far niente è aspettare che faccia lei per cui faccio tutto io .
che periodo di merda !:-D:-D:-D:-D:-D:-D

scherzo lo faccio con tanto piacere .

Mario89xxl 04-07-2012 17:15

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061727477)
Mario vedrai come cambierà dopo il matrimonio e dopo i figli peggio ancora..

Grazie! E' bellissimo ricevere delle parole di conforto #07#07

:-D:-D:-D

4divpz 04-07-2012 17:18

quando convivevo aspiravo pulivo i mobili lavavo i piatti preparavo il mangiare(sempre) lavavo per terra stendevo la biancheria facevo le lavatrici praticamente quasi tutto #36#
unica cosa che non mi piace fare è stirare :-))

buddha 04-07-2012 17:33

Se convivendo facevi così figurati cosa succederà dopo..povero te..:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.