![]() |
beh! a pensarci bene anche io faccio qualcosa in casa............
faccio la pipì da seduto. |
Io credo di essere bravino, anche se poi la moglie si lamenta sempre !!!
Si rifiuta di imparare ad usare LAvatrice e lavastoviglie, quindi quelle a riempirle e farle partire toccano sempre a me, mentre il vuotare/tendere e' ripartito al 50%. (le rare volte che riempie la lavastavoglie lei devo vuotarla e ririempirla, perche' c'entra meta' roba e le ventole spara acqua sono tutte bloccate!!) Pulilre e rimettere la cucina dopo cena tocca a me almeno 4 sere la settimana. Il sabato mattina che lei lavora io no, aspirapolvere e cencio nella cameretta del bambino toccano a me. I vetri facciamo insieme.... ma raramente!!!!! Poi ci sono i lavori straordinari che dipende da cosa sono, quando sono, e quanta forza serve! Pero' la "gestione" della casa e' compito suo. Indipendentemente da CHI fa le cose, la DIRETTRICE per le faccende e' lei! Il mio consiglio per i neo-mariti e' di dare una mano perche' e' giusto farlo.... ma fatela pesare, altrimenti dopo la mano si prendera' il braccio..... |
ma vi ricordate i primi tempi #24
.......... prendevi i piatti sporchi ....... e lei ... lascia caro faccio io :-) .......... tornavi dal lavoro e la cena da preparare ........e lei ...... riposati caro faccio io :-) adesso #28d# è tutto uguale ........ ma non dice più caro faccio io #rotfl# ......... anzi .......a volte ringhia #rotfl# |
Quote:
Io aiuto sempre la mia ragazza, quando stiamo insieme, a preparare la tavola, sparecchiare... ai fornelli non la faccio manco avvicinare, quello è campo mio :-) Se c'è da mettere a posto casa la aiuto, piatti, spazzare... anche se a dire la verità in queste ultime cose è lei stessa a dirmi di stare fermo. Ma so che dopo il matrimonio diventerò martire |
Mario vedrai come cambierà dopo il matrimonio e dopo i figli peggio ancora..
|
Aspirapolvere a volte, faccio i letti 1 matr. + 2 singoli di cui uno improponibile come posizione ogni giorno, sicuramente non può lamentarsi del cibo....il 90% delle volte cucino io!
|
anche io do' una mano in casa ,una vera casalinga questo periodo che sono in ferie .mia moglie lavora è non mi va' di non far niente è aspettare che faccia lei per cui faccio tutto io .
che periodo di merda !:-D:-D:-D:-D:-D:-D scherzo lo faccio con tanto piacere . |
Quote:
:-D:-D:-D |
quando convivevo aspiravo pulivo i mobili lavavo i piatti preparavo il mangiare(sempre) lavavo per terra stendevo la biancheria facevo le lavatrici praticamente quasi tutto #36#
unica cosa che non mi piace fare è stirare :-)) |
Se convivendo facevi così figurati cosa succederà dopo..povero te..:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |