![]() |
molto belli
|
che spettacolo
|
Stupendi complimenti alla mamma!!
|
come stanno i salsicciotti, crescono? Facceli vedere man mano che crescono, poi sono curiosa di sapere se il micetto scuro e rosso è una femminuccia, la tortina. Tienici aggiornati.
|
Per ora i cuccioli stanno bene, la mamma si occupa di loro e li allatta, a volte anche singolarmente se vede che sono indietro con la crescita.
settimana prossima apriranno gli occhi :-)) analizzando i pedigree ci siamo accorti che il cucciolo indicato da me come SMOKE è in realtà un BLU. ovviamente poi le sfumature di colore cambieranno con il tempo. quindi riassumendo: MASCHI: WHITE WHITE BLU CREAM Femmine: TORTIE WHITE settimana prossima vedremo anche di riconfermare il sesso dei cuccioli che saranno un pò più grandini. |
i gatti sono creature meravigliose. Amo e dico adoro tutti gli animali, dal gatto, cane al topo o quello che sia, però per i mici ho un debole pericoloso, infatti ne ho 2 di razza "povera" e l'altro giorno ne stavo pigliando un terzo, ma purtroppo non sapendo se è fiv felv negativo, non l'ho preso, per paura che possa portare qualcosa alle mie.
Riassumnendo sono 4 maschietti e due femminucce, detto tra noi, adore le gatte tricolore,tartaruga, calico, tortie o come vogliamo chiamarle. Appena crescono metti qualche foto. Auguroni. |
Dovresti vederli, dormono tutti insieme e sono bellissimi.
Oggiho preso il Tortie in mano, Sasha un pò si stà abituando ma ancora si preoccupa se li tocchiamo troppo, abbiamo pulito lo scatole e quindi li abbiamo dovuti spostare. Troppo teneri. |
Quote:
|
Bellissimi!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |