![]() |
decantare significa che la lasci in un secchio per una notte, il cloro evapora e i metalli pesanti e gran parte del particolato scenderà sul fondo, così la puoi usare per i cambi.
beh si dopo 4 anni secondo me non sono molto affidabili....magari se riesci a recuperare degli altri test vediamo se i valori discostano da questi. |
Quote:
|
mmm... io li trovo poco affidabili, se puoi meglio a reagenti, sballano meno i valori.
|
Davide saresti cosí gentile da dirmi le specie e le quantità da inserire nel mio acquario per ricreare un piccolo biotopo dell'amazzonia?
|
5/6 pterophyllum scalare
6/7 corydoras a scelta 6/7 otocinclus 10/15 caracidi a scelta, io tra tutti preferisco i nannostomus, sono interessanti dal punto di vista dei comportamenti e si riproducono abbastanza facilmente |
Ok grazie Davide!! con questi posso aggiungere dei loricaridi?
|
L104 o LDA67 sono piccoli e non danno grossi problemi, se gli dai radici e verdure da sgranocchiare le piante te le lasciano in pace (per ora non me ne hanno toccata una)
|
Ok grazie!!
Oggi dovrebbero arrivarmi le piante..... ho ordinato l'impianto d'osmosi ed una elettrovalvola per l'impianto di co2..... appena finisco di piantumare posto qualke foto... sono andato dal mio negoziante e tutti i pesci che mi hai elencato me li fa per 100 € com'è come prezzo? |
Piu o menò siamo là... 90 sarebbe meglio ma di meno non penso.
Per curiosità, dove le hai prese le piante?? E se ti sono arrivate, in che condizioni sono? |
Quote:
per gli ptero dipende la taglia, siamo sui 5/6/7€ l'uno corydoras dipende quali andiamo dai 2/9€ nannostomus beckfordi siamo sui 2,3/4€ l'uno otocinclus 2/4€ l'uno L104/LDA67 7,5/12€ l'uno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |