AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vogliono farmi sopprimere il mio cane. Non ha fatto nulla. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380032)

salvatore80 28-06-2012 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061718817)
Metti in tasca un registratore acceso, poi vai dal vicino e gli offri dei soldi per mettere fine alla commedia, cerca di essere provocatorio e di farlo arrabbiare in modo che dica anche quello che non dovrebbe..

Se, come penso, salteranno fuori delle ammissioni, le includi nella querela che stai presentando tramite avvocato e sei a posto.
In tribunale la registrazione non vale una cicca ufficialmente, però... ;-)

mpaolo la registrazione nonla puo fare ci sono passato io per esperienza ti denunciano per violazione di privacy..

la migior soluzione e di prendere dei testimoni e cercare di far capire ai carabinieri che ue un pezzo di merda che si e inventato mtutto che ne so prendi 2 cugini,cognati e di che la moment dell'accaduto c'erano loro presenti.......e cosi lo inculi pulito pulito la tua parola contro la sua

gamberotto 28-06-2012 12:14

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061718859)
non dimenticarti di fare una denuncia x furto.... per quell'oggetto a te tanto caro che era nel tuo giardino e che è sparito proprio quel giorno... ciao

Era proprio mitico quel nanetto che è sparito dal tuo giardino........ #18#18#18#18

ricky mi 28-06-2012 12:16

io ho visto un po di volte il tuo cane...
e se pr devo dirla tutta... è un fifone...
scappa subito sotto al tavolo!
aland, vai tranquillo!

gazzy81 28-06-2012 12:24

Vai da questo e PROVOCAGLI delle abrasioni in testa.
Da co...ne che è le farà aggiungere nel referto medico.:-D

valentina84 28-06-2012 12:32

tranquillo che non sopprimono nulla, anzi fai una controdenuncia per calunnia e fagli rimpiangere quello che ha tentato di fare... pero' un consiglio che posso darti e' quello di non lasciare il cagnolino da solo incustodito in giardino, visto il tipo con cui hai a che fare

aleslai 28-06-2012 13:01

Secondo me il signore sta tentando una truffa, parte te con la denuncia, lascia perdere la registrazione che se le cose le fai male poi ti denunciano per violazione della privacy, purtroppo adesso e' di moda. Per il cane non ti devi preoccupare, anzi organizziamoci un giorno e facciamo una festa nella tua proprieta con tutti i nostri cani e invitiamo anche il signore truffa ah ah ah

Ma[TtH]eW 28-06-2012 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061718703)
Vai dai carabinieri e fai una querela al tizio per affermazioni false e lesive (diffamazione)

straquoto inoltre anche una bella denuncia per passaggio in proprietà privata, se tale è non gli fa male ne a lui ne alla moglie...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1061718869)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061718817)
Metti in tasca un registratore acceso, poi vai dal vicino e gli offri dei soldi per mettere fine alla commedia, cerca di essere provocatorio e di farlo arrabbiare in modo che dica anche quello che non dovrebbe..

Se, come penso, salteranno fuori delle ammissioni, le includi nella querela che stai presentando tramite avvocato e sei a posto.
In tribunale la registrazione non vale una cicca ufficialmente, però... ;-)

mpaolo la registrazione nonla puo fare ci sono passato io per esperienza ti denunciano per violazione di privacy..

la migior soluzione e di prendere dei testimoni e cercare di far capire ai carabinieri che ue un pezzo di merda che si e inventato mtutto che ne so prendi 2 cugini,cognati e di che la moment dell'accaduto c'erano loro presenti.......e cosi lo inculi pulito pulito la tua parola contro la sua

guarda caso quel giorno ero venuto a vedere la tua vasca e fatalità ho visto tutto l'accaduto... la falsità della gente per raccimolare su 4 soldi... bah #19#19#19

massili 28-06-2012 13:20

io farei passare i guai anche a chi gli ha fatto il referto medico...che sia stato o no il cane a provocargli abrasioni, non si fa un referto per un graffietto...

Maurizio 77 28-06-2012 13:33

Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061718942)
io farei passare i guai anche a chi gli ha fatto il referto medico...che sia stato o no il cane a provocargli abrasioni, non si fa un referto per un graffietto...

Quoto in pieno...., e diffamalo per tutto il possibile che si puo'...!!!#36#

egabriele 28-06-2012 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061718685)
Aiutatemi per favore.

Credo che la cosa migliore sia seguire i consigli dell'avvocato, pero' a senso non vi vedo messi male visto che c'e' anche una testimone non di famiglia (la vicina), ed il tipo si trovava su una proprieta' privata opportunamente segnalata, il cane era anche legato al guinzaglio.

Nel cartello di proprieta' privata c'e' anche scritto attenti al cane? Se c'era anche scritto uqello siete in una botte di ferro. Se non c'e' scritto io lo scriverei.

Ma il tipo ha sporto denuncia o vi ha fatto vedere solo il referto del pronto soccorso? Non e' che spera semplicemente che per paura gli sganciate un risarcimento?

COn l'avvocato valutate se fargli in ogni caso una "diffida" dal passare ancora sulla vostra proprieta'. Non essendoci cancelli non so se e' denuciabile per violazione di proprieta' privata.

Comunque aspetta a spaventarti. Molta gente agisce senza sapere che sta facendo, e spesso gli avvocati se ne approfittano illudendoli e spillandogli poi le spese.
Basta mostrare che non siete sprovveduti e la cosa si risolve. Purtroppo, a meno che non sia amico di famiglia, dovrete pagare il vostro avvocato.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1061718869)

Questo genere di cose non devono risultare ufficialmente. Quando vengono fatte (ho esperienza di una amica separata) vengono poi tirate fuori dagli avvocati a porte chiuse quando contrattano, e servono per non arrivare in tribunale.
Quindi magari gira con un registratore digitale in tasca in questo periodo, ma non andrei a stuzzicare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15.