![]() |
succede che te ne ritrovi 50 o 60 che scorrazzano per la vasca in quanto i guppy sono noti come grandissimi sco****li, e si riproducono alla grande.
ci penseranno loro a riempirti l'acquario !!!!!!!!!!!!! |
nn se li faccio partorire in acquario! ;-)
|
se li faccio partorire in acquario nn ho problemi,vero?? #13
|
io credo che con il passare dei parti i guppy mangiano sempre di meno i propri piccoli...quindi alla fine ti troveresti lo stesso sovraffollato...
non vorrei aver detto una caz... ma io ho riscontrato questo nelle mie vasche...le prime volte si salvavano 3 4 guppetti a volta..ora una buona 20ina... cmq devi anche considerare il fatto che solitamente il negoziante li prende dei guppy..magari in cambio di mangime..quindi... Andrea :-)) |
no,il mio ha detto nn li prende +.....
|
Quote:
quindi per allevare i giovani Guppy (o guppetti che dir si voglia) è necessario munirsi di una o più vasche di accrescimento..... nella stessa vasca in cui nascono si rischierebbe un sovraffollamento ragguardevole. |
qui da me il mio negoziante li rpende sempre..anzi gli luccicano gli occhi quando li vede... per il discorso dell'accrescimento è giustissimo quello che hai detto nps..lo davo per scontato....dragon..allora li regalerai #22 |
a ki?nessuno ke conosco ha un acquario o li vuole....
|
a ki?nessuno ke conosco ha un acquario o li vuole....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |