![]() |
Sempre informarsi, è importantissimo. Però anche questi negozianti...
|
eh già...la cosa mostruosa e che il channa si adatta facilmente e, riesce persino a sopravvivere per un breve lasso di tempo anche fuori dall'acqua:#O
un bel laghetto e ben recintato..#70 dovrebbero vietarne la vendita#07 |
Quote:
questo però è scorretto, ad esempio i gaucha che avete voi non potrebberop resistere all'inverno in italia... dovrebbero vietare la vendita AL MASSIMO delle specie adattabili... Quote:
secondo me dovrebbero lasciare tutto come sta e venderli solo a chi può permettersi di tenerli bene. ;-) magari a chi li acquista gli si fa puire firmare un qualcosa e vedi che non li compreranno più gli sprovveduti :-)) ;-) |
Quote:
Siccome come tutti sappiamo NON è questo il caso.... |
Io avevo l'arowana....il pesce più imponenente che abbia mai allevato! l'ho dovuto cedere una volta arrivato a 75/80 cm...
|
,a che vasaca avevi per avere un arowana?
|
sfortunatamente la verità è quella che ha detto marzissimo, in questo paese tutti si mobilitano per un qualsiasi animale ma non per dei pesci... #07
|
Ricordo tempo fa un negoziante che si fece pubblicità in un noto telegiornale chiedendo se qualcuno fosse interessato ad una pericolosissima Murena... Ma scusa, se sai che la Murena ha delle caratteristiche che possono farla diventare letale, perchè hai deciso di allevarla se poi non hai la possibilità di gestirla ?
In un intervento precedente qualcuno ha citato il pesce coltello... A me piace parecchio, non ho le possibilità per poterlo allevare per questioni di spazio e di moglie, ma sarebbe un pesce che mi affascina molto... Che vasca dovresti avere, però ??? |
Quote:
|
cory ma secondo te è possibile che se io vado a comprarmi un pesce firmo ogni volta ???? #24
è una cosa impossibile #28d# comunque la soluzione non esiste secondo me perchè su tutti i negozianti che ci sono è impossibile che tutti siano corretti in quanto loro devono campare e dunque VENDERE .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |