![]() |
la toscana e la liguria sono di solito care,se non hai grosse pretese ma badi al sodo punta sull'alto adriatico.
io per motivi familiari e anche perche' cosi ogni tanto faccio un salto a controllare la vasca,sono ormai 5 ani che resto nella provincia di venzia(caorle o bibione) i primi 15 giorni di agosto appartamento con una camera con tre posti +cucina e posto auto coperto e recintato . 850 euro comprensivi di spiaggia con ombrellone e lettini se avessi voluto 2 camere separate 1300 euro |
Quote:
grazie :-)) |
Green....
Ma lassa perdere caorle e bibione e vienimi a trovare nel ridente Litorale del Cavallino/Treporti... Cena abase di pesce compresa!!!!!!hhahahahhahha |
Quote:
|
Per i contatti cerca le varie agenzie io o meglio la moglie si è sempre rivolta a casamare o mc per quanto riguarda bibione ,anche se è un po' tardi, le occasioni si sa vanno via per prime
confermo gli ottimi prezzi per cavallino anche se la località è un po meno viva,se poi vuoi più vita prova su jesolo Inviato dal io GT-I9100 usando Tapatalk |
io a jesolo appartamento 470€ settimana di ferragosto
|
Dudy...ma sei a jesolo quest'estate e non mi dici niente?????
Green...per quanti??? E tipologia appartamento.... Ti spiego....da noi la spiaggia e' libera e,te lo puo' confermare tene,e' enorme e liberisssima...posto si trova sempre e nonsei mai accalcato... Logicamente piu' ti allomtani dalla spiaggia meno paghi...ma Er quanto lontano sia parliamo di una passeggiata di 10 minuti.....o poco piu'.... AAAAA...see cerchi una cosa tipo riccione scordatelo... Se e'tanot bella la spiaggia e' altrettanto piccolo il paese...pero' c'e' sempre jesolo a 15 minuti scarsi di macchina.....li i prezzi salgono pero'.... |
Quote:
|
Giangi appena sono la non preoccuparti che passo a trovarti;-)
|
Quote:
Altri vantaggi del cavallino sono tanta verdura a buon prezzo, e se becchi qualche giorno di maltempo, prendi la motonave a punta sabbioni e in 10 minuti vai a farti un giro a Venezia, che insomma nonostante tutto è sempre Venezia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |