AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vacanze si ma quanto costano!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=379456)

tene 27-06-2012 19:20

la toscana e la liguria sono di solito care,se non hai grosse pretese ma badi al sodo punta sull'alto adriatico.
io per motivi familiari e anche perche' cosi ogni tanto faccio un salto a controllare la vasca,sono ormai 5 ani che resto nella provincia di venzia(caorle o bibione)
i primi 15 giorni di agosto appartamento con una camera con tre posti +cucina e posto auto coperto e recintato . 850 euro comprensivi di spiaggia con ombrellone e lettini
se avessi voluto 2 camere separate 1300 euro

GreenPeace 27-06-2012 20:02

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061718008)
la toscana e la liguria sono di solito care,se non hai grosse pretese ma badi al sodo punta sull'alto adriatico.
io per motivi familiari e anche perche' cosi ogni tanto faccio un salto a controllare la vasca,sono ormai 5 ani che resto nella provincia di venzia(caorle o bibione)
i primi 15 giorni di agosto appartamento con una camera con tre posti +cucina e posto auto coperto e recintato . 850 euro comprensivi di spiaggia con ombrellone e lettini
se avessi voluto 2 camere separate 1300 euro

Potresti darmi qualche contatto in mp?

grazie :-))

giangi1970 27-06-2012 20:14

Green....
Ma lassa perdere caorle e bibione e vienimi a trovare nel ridente Litorale del Cavallino/Treporti...
Cena abase di pesce compresa!!!!!!hhahahahhahha

GreenPeace 27-06-2012 20:31

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061718074)
Green....
Ma lassa perdere caorle e bibione e vienimi a trovare nel ridente Litorale del Cavallino/Treporti...

Trovami un appartamento e ci vengo :-))

tene 27-06-2012 21:00

Per i contatti cerca le varie agenzie io o meglio la moglie si è sempre rivolta a casamare o mc per quanto riguarda bibione ,anche se è un po' tardi, le occasioni si sa vanno via per prime
confermo gli ottimi prezzi per cavallino anche se la località è un po meno viva,se poi vuoi più vita prova su jesolo
Inviato dal io GT-I9100 usando Tapatalk

dudyrio 27-06-2012 21:26

io a jesolo appartamento 470€ settimana di ferragosto

giangi1970 27-06-2012 21:54

Dudy...ma sei a jesolo quest'estate e non mi dici niente?????
Green...per quanti???
E tipologia appartamento....
Ti spiego....da noi la spiaggia e' libera e,te lo puo' confermare tene,e' enorme e liberisssima...posto si trova sempre e nonsei mai accalcato...
Logicamente piu' ti allomtani dalla spiaggia meno paghi...ma
Er quanto lontano sia parliamo di una passeggiata di 10 minuti.....o poco piu'....
AAAAA...see cerchi una cosa tipo riccione scordatelo...
Se e'tanot bella la spiaggia e' altrettanto piccolo il paese...pero' c'e' sempre jesolo a 15 minuti scarsi di macchina.....li i prezzi salgono pero'....

Nopago 27-06-2012 21:58

Quote:

Originariamente inviata da GreenPeace (Messaggio 1061713108)
Possibile che in questo paese diventa proibitivo anche farsi 15 giorni di mare??

Finchè abbiamo potuto si è optato per altre soluzioni fuori paese ma adesso con la bimba diventa necessario una soluzione più tranquilla, una casa in affitto vicino al mare è l'ideale.

Anche ieri ho fatto il giro di telefonate in varie agenzie e per avere una casa nei primi 15 giorni di agosto vogliono non meno di 1.800€ .. sti cazzi!! #28d#

Eppure non cerco oasi felici, mi basta un mare decente, casa piccola ma non troppo distante dalla spiaggia e una città che possa offrire un minimo di intrattenimento ... tutto qui, tra viaggio e affitto partono più di 2000€ ..... mi sembra un tantino esagerato!!!!

Ho contattato agenzie in Toscana, Abruzzo, Liguria ... sembra anche che ti facciano un piacere nel rendersi disponibili #07

se ti interessa affitto casa a lipari...hahahahahah#70

dudyrio 27-06-2012 21:59

Giangi appena sono la non preoccuparti che passo a trovarti;-)

papaico 27-06-2012 22:20

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061718074)
Green....

Giangi ha ragione, il cavallino è bellissimo soprattutto se ci vai con famiglia/bambini molto meglio di jesolo. Io sono anni che vado al camping scarpiland ( spero si possa scrivere ) non ha niente, ne piscina ne altro ma è pulito, ordinato, ci sono dei bei bungalow e maxicaravan a prezzi abbordabili, animazione per i bimbi, la spiaggia è bella ampia e libera. Se invece vuoi un camping con tutto, piscine varie etc.. c'è il marina di venezia ( ma allora i prezzi diventano da mutuo )
Altri vantaggi del cavallino sono tanta verdura a buon prezzo, e se becchi qualche giorno di maltempo, prendi la motonave a punta sabbioni e in 10 minuti vai a farti un giro a Venezia, che insomma nonostante tutto è sempre Venezia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50.