![]() |
Quote:
Ho trovato nel fondo della vaschetta molti frammenti sfilettati..... Il blu di metilene va preso liquido o in polvere su 3 litri come va dosato? Risp subito che dv andare in farmacia!!! Inviato dal mio GT-I9100 |
Puo essere stato causato dall'areatore ????
Inviato dal mio GT-I9100 |
Cmq il faunamor è a base di blu di metilene....non potevo provarlo anche?
è possibile che il mio scalare mangi alghe??? fa popo filamentosa verde scuro......(l 'ho rimesso in acquario). continua a non mangiare ma nuota benissimo ed ha l'occhio vispo .
Come sta ora? Mi sono appassionato alla vicenda :O
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2 |
oggi faccio una foto..... dall'aspetto sembra un cadavere.....tutto smacchiato e con le pinne mangiate.......sembra si sia ripreso....non mangia ancora mangime pero le alghe si!!! nuota tranquillamente anche se si vede che non é al 100%.....
ogni giorno quando mi sveglio prego di vederlo nuotare... vi tengo aggiornati Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
I valori della vasca sono a posto? Prova a dargli della verdura sbollentata, magari spinaci |
l'ho messo nella vasca da 230L i valori sn eccellenti
ph 6,5 kh 5 gh 10 no2 0 no3 10 ora ora gli ho dato da mangiare e ha provato a inghiottire!!! ma ha risputato.....pero lo vedo piu in forma.....si è messo difronte la mandata del filtro e resisteva senza fatica!!! Inviato dal mio GT-I9100 |
abbasserei un po' i nitrati: già 10 mg/l possono essere fastidiosi per gli scalari, specialmente, se non in gran forma.
|
ieri ho inserito i carboni attivi per l'intero giorno....penso che ci avranno pensato loro!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |