AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Storie di Black out estivi italiani (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378608)

DanySky 20-06-2012 07:47

Il matrimonio, purtroppo, riduce la frequenza ... Ma i figli la decimano ;-)

Anche io dopo un paio di " ma non è pericoloso?" Ho rinunciato alla immersioni... È a tante altre cose ...

Ma volete mettere quando ti guarda tua figlia e ti dice : " ti voglio bene papà !" Posso rinunciare a tutto per questo;-)

Ciao DanySky

marea 20-06-2012 08:23

Ed una mia collega ieri mi dice: senti, preferisci stare Sopra o sotto?? Ho dovuto raccontarlo a mia moglie per espiare i cattivi pensieri..:-)[/QUOTE]
#77#77#77#77#77#77#77#77#77#77#77

K-Killer 20-06-2012 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061706404)
Vale, il cambio di rotta (in certi casi una vera e propria inversione) si ha nel passaggio

fidanzata ( #e4 ) >>> moglie ( #b5 )

...e purtroppo non è ancora stata trovata una cura... #07#07#07

c'è un motivo del perchè dopo 4 anni non mi sono ancora sposato :-D --->-ciuf ciuf--ciuf ciuf-
E dopo questa tua perla Paolo, la voglia di sposarmi è pari a -1 :-D

Ps. ALAND......sei il mio idolo.... ahaahahah, ho svegliato tutto il condominio alle 8.30 del mattino a suon di risate :-D

buddha 20-06-2012 12:43

Quote:

Originariamente inviata da DanySky (Messaggio 1061707538)

Anche io dopo un paio di " ma non è pericoloso?" Ho rinunciato alla immersioni... È a tante altre cose ...

Ma volete mettere quando ti guarda tua figlia e ti dice : " ti voglio bene papà !" Posso rinunciare a tutto per questo;-)

Ciao DanySky

Ti straquoto..la mia mi guarda con i suoi occhioni e mi dice: ciao papino e mi riempie di baci..e chissene delle immersioni..

marea 20-06-2012 13:27

Quote:

Ciao DanySky

scusami ma non sono d'accordo, non penso che ritagliarsi un pò di tempo per se stessi vuol dire che togli qualcosa a MOGLIE>>>FIGLI, anzi il fatto di stacare per qualche ora dalla vita di tutti i giorni e dedicarti a te stesso ( dici di aver rinunciato all'immersione, cosa che io desidero fare ma non posso,e poi non si fa tutti i giorni) fa si.. che tu riprendi la vita di sempre in modo rilassante e non schlerato come avolte può sucedere quando sei stressato o sotto pressione per vari motivi( lavoro o altro), non penso che questo centra o cambia in qualche modo il " ti voglio bene papà/mamma, cosa che qualsiasi genitore apprezza e lo rende felice.

VALENTINA 84
leggo nei vari topic i tuoi interventi e spesso sono d'accordo con quello che dici, ma sull'aiutare la moglie nelle gestione casa ( pulire fare la tavola ecc..., cosa che giusto fare perchè anche lei lavora e si stanca come noi) non è ( secondo me) il motivo perqui non si " tromba", ma penso che la motivazione sia sul fatto che da fidanzati si è più spensierati e quando si sta insieme non si perde occasione per farlo, ma da sposati le cose cambiano,figli che ti lasciano poco spazio, i pensieri della gestione famigliare, responsabilità, il tutto contribuisce anche a questo, io avolte con mia moglie ci troviamo da soli ( figlia che dorme) e si discute dei vari problemi o di decisioni che si debbano prendere inerenti a noi stessi o sulla bambina, togliendo tempo alla fase tro....a.
P.S ATTENZIONE NON PENSATE CHE DOPO TUTTO IO NON-ciuf ciuf- OGNI TANTO UN GIRO LO SI Fà eheheh....:-D:-D:-D:-D#28

raiderale 20-06-2012 13:58

Menomale che a 25 anni non mi tocca comprare condizionatori per portarmi la mia ragazza a letto, a quest'età stanno più arrapate di noi... -76

jonjboz 20-06-2012 14:01

Ahahahah troppo spassoso sto post!!! :-D:-D
Io ho 9 anni più di mia moglie e prima di sposarci lei aveva sempre voglia e io meno per problemi vari che mi portavano via di testa, tra l'altro all'epoca dormivo 2/3 ore a notte quindi spesso ero stanco e lei spesso di notte veniva a cercarmi e io cercavo di farle capire che magari era meglio di mattina che ero più riposato, ma lei nulla.......alla fine ci siamo sposati e allora si cercano i figli, e quindi giù a trombare stando attenti all'ovulazione alla temepratura basale ai caxxi e ai mazzi vari..........poi arrivano i figli, quindi allattamento senso di maternità etc......ora che la sera nonostante il solito poco sonno io sono più attivo che mai.....................no mi viene voglia a pomeriggio.................poi prende la pillola......alla grande penso..........problema.............. la pillola mi ha fatto calare il desiderio!!!
MA COME STA STORIA???? E prima si e poi forse e dopo no.......... insomma ma come caxxo la fate difficile!!! E' più semplice svelare i segreti dell'universo!!!! #rotfl##rotfl#

enzolone 20-06-2012 14:34

aland sei il re del forum ,mi sa che faccio la ricerca dei tuoi messaggi sei troppo simpatico hahah
dopo i pesci che circondavano gli squali che ti sembravano una patata rasata male a questo topic , non so se si puo fare ma io ti eleggerei utente dell'anno hahaha

billykid591 20-06-2012 16:03

Quote:

Ciao DanySky

Io alle immersioni non ho rinunciato....tanto le faccio in coppia con mia moglie:-)):-)) ed anche ad altre cose....(comprese quelle del topic:-D:-D).....però non abbiamo figli....e la cosa forse aiuta.....però posso solo immaginare (purtroppo) la vostra felicità quando vi guardano i vostri figli.....e giustamente vi ripaga di tutto.

Nera Alessandro 20-06-2012 17:58

Il matrimonio è la maniera più costosa per farsi una trombata gratis.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.