![]() |
reagente liquido...
ho messo una foto sopra per farti vedere le istruzioni... io ho messo 5 ml d'acqua e 5 gocce e il rosa che esce fuori se visto attraverso la boccetta è molto chiaro, avvicinabile massimo all' 1, ma visto dall'alto appare più scuro, un rosa tra il 2 e il 4 |
grazie per la foto...
dopo qst cosa che mi hai detto ho perso il sonno! |
ti spiego come devi fare per vedere il colore correttamente:
ci sarà di sicuro un pezzo del cartoncino libero da scritte varie metti la provetta sopra il cartoncino dall'alto guarda il colore e confrontalo con gli esempi fammi sapere al volo |
è come ho fatto..allora ti rincuoro, perchè vedendolo sul cartoncino bianco il colore rosa è più chiaro, massimo può essere 1
dicevo tra il 2 e il 4 perchè ho visto da sopra ma non sul cartoncino bianco ma tenendolo al fianco della confezione e verso il pavimento (che tra l'altro è scuro)! bel pirla! #19 |
io dalla foto non posso dirti che concentrazione hai!
cmq... hai in casa acqua d'osmosi???? |
niente acqua di osmosi devo aspettare domani che apre il pescivendolo!
che devo farci??? se mettessi un po' di biocondizionatore serverebbe a qualcosa? ho il prime seachem cmq il discus sta ancora sotto il filtro, ma si è "alzato" completamente! SPERIAMO BENE e che mi serva da lezione!!! GUI ti devo un pacchetto di sonniferi...per farti recuperare l'ora che ti ho fatto fare!!! #36# |
allora niente cambio...
ci aggiorniamo biocondizionatore???: CERTO, dosi doppie come se avessi cambiato 20 lt domani cambio d'acqua minimo- 10/15lt sifonando bene solo cn osmosi ...sarebbe stato da fare alla disperata stasera no sbalzi termici temperatura tienila sui 29 no cibo domani mi metti cycle superfast dosi doppie (2tappi ogni 40lt) + un buon biocondizionatore AQUAZERO della elos è il top... +la sera lo schiarente di cui abbiamo parlato prima poi rifai i test dei nitriti e sopratutto ammoniaca se nn ce l'hai COMPRALO FAI QUESTE COSE ;-) ;-) ;-) BUONANOTTE FAMMI SAPERE ;-) |
Allora a domani e grazie 100000000000000000000000000000000000 #22
cmq il discus sta ancora sotto il filtro, ma si è "alzato" completamente! SPERIAMO BENE e che mi serva da lezione!!! posso mettere ora il biocondizionatore? ho il seachem prime |
Quote:
|
ma pulendo le spugne e la lana sotto l'acqua di rubinetto, i batteri non dovrebbero cmq restare sui cannolicchi? è solo una curiosità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |