![]() |
Come ti dicevo allora aspetta alcuni giorni per inserire gli altri pesci e fai stabilizzare il filtro.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
Ciao, l'acqua comunque è tornata limpidissima!!!:-)) ho dovuto inserire i pesci perchè non potevo dare fastidio al mio amico per altro tempo, ma vi terrò informati.
Volevo anche chiedere: ma le piante che vedo nei vari allestimenti sia di acquari di altri utenti che in alcuni negozi, come fanno ad essere così perfette senza un'alga?>:-( Sono di fresco allestimento? Che tecniche si adottano per avere dei simili risultati?#24 Grazie |
Si potano, via la parte vecchia e si lascia solo la nuova dove le alghe non hanno fatto a tempo a crescere.
Ovviamente è necessario che le piante siano messe nelle condizioni di crescere ;-) |
Quote:
|
Non è che ci vuole poi molto, basta studiare un po ed evitare di stare a smanettare troppo in vasca #36#
|
Be si effettivamente è cosi. Speriamo per la mia nuova avventura che sto facendo con criterio e dopo 3 anni di studio e sperimantazione.;-)
|
La vasca procede abbastanza bene, le piante sono migliorate, ovviamente quelle rovinate le ho tolte ed inserite di nuove per il momento totto bene :-))
Alla prossima #28 A digitalfrank volevo fare i miei complimenti per il nuovo allestimento, bellissimo!!! #70 |
Grazie ma ancora non mi soddisfa. Adesso sto avendo delle carenze che non riesco a capire ed immediatamente sono comparse le bba. Vedremo appena passa questo caldo come procedere.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
Come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ci sei?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |