![]() |
Io mettevo solo uno strato di lana. Per agevolarlo, io lasciavo l'acqua nel tubo di aspirazione così all'apertura del rubinetto andava subito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ho l'hydor prime 10: 1 è stato facilissimo da installare. 2 è silenziosissimo. 3 potenza di filtraggio che non ha nulla da invidiare ai più blasonati.... 4 la manutenzione è una bazzecola se lo si sà usare (basta disporre sin dall'inizio i materiali filtranti nella maniera corretta che è la seguente....partendo dal basso : cannolicchi,spugna nera ed ovatta.) come viene preciasato da un consulente esperto Hydor qui : http://www.hydor.it/index.php/sfSimp...m/topic/id/408 #70 Grande filtro #70 |
Pure io posso parlare bene di questo filtro che trovo semplice da aprire e con una capacita filtrante buona ! Poi se si cerca il top ce altro certo .#70
|
io volevo prendere il prime 30, siccome dovrà finire in camera mia, non vorrei che fosse così rumoroso da doverlo spegnere la notte. a leggere le vostre esperienze non è che mi faccia molta voglia comprarlo :-D ora ho un askoll ma è vecchio e anche se è pulitissimo non ha più il getto d'acqua di una volta...
che faccio? |
Secondo me l'hydor in camera da letto non ti farà dormire se lo prendi. Vai su altre marche. Ho sentito parlare bene di jbl ed anche i tetra ex dicono in giro non sono male. Personalmente non l'ho provati, ma ti assicuro che avevo un hydor 20 e la notte si sente.
|
Quoto Digital, in effetti è abbastanza rumoroso #36#
|
ok lascio perdere allora, mi tengo il mio bel filtro askoll vecchio e tappato che è silenziosissimo :-D
ora farò una ricerca sugli eheim #24 |
Il jbl cristal Profi è silenziosissimo!!!
|
Potresti sempre coprirlo con materiale fonoassorbente che si trova nei brico tipo obi ecc ecc un amico che l ha come te in camera ha fatto così e non si sente !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |