![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Allora ragazzi so ke la domanda puo sembrare stupida ai tempi ho convinto mia moglie x l'acquario marino xke le ho fatto vedere un acquario con coralli su tonalita viola ora che devo cominciare a comprare vi richiedo ho un 20l lordi e m servono qualche molle e sps...che m consigliate?
Aiutatemi!!!!! O avrete un matrimonio sulla coscienza Sent from luxxio |
Quindi tu m consigli lps e nn sps ma mi hanno detto che lps sono piu delicati e complicati
Sent from luxxio |
Gli sps sono più difficili degli lps
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quoto gli altri, hai confuso le sigle.
Quindi dobbiamo trovare qualcosa che soddisfi le tonalità di viola richieste dalla moglie giusto? Così al volo mi vengono in mente ricordee e zoanthus che trovi in una miriade di colori e fluorescenze. Cercando potresti trovare qualche spirografo particolare sui quei colori ma dalle mie parti non sempre. La sansibia anche se é un po' infestante magari da tenere un po' appartata e controllata. Poi sinularia e capnella piu sul rosa anche se potresti trovare se non erro la sinularia dura sul violetto. E molto piu avanti puoi provare con una talea di montipora digitata che si trova appunto viola. Così al volo mi vengono in mente questi ma ce ne sono molti altri. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Innanzitutto grazie ora faccio un giro sul wbeb e vedi i nomi che mi avete proposto. Per quanto riguarda le rocce vive invece sempre sulla tonalita viola c'e qualche preferenza? Meglio le fiji di altre?o bisogna somministrare qualche elemento piu d altri? O e solo fortuna?
Sent from luxxio |
per le rocce l'importante che siamo belle spurgate e porose, le coralline si formano da sole basta aver pasienza ed aspettare.. così vale per qualsiasi cosa in questo hobby
|
Si x le rocce ok porose e spurgate lo so chiedevo pero x assicurarsi la crescita d alghe corallinee sulla tonalita viola
Sent from luxxio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |