![]() |
Quote:
|
DEVI FARLI I CAMBI !!!!
se gli no2 aumentano è un problema grosso.... Hai qualche inquinamento in corso. Leva se hai ancora il carbone attivo nel filtro. Dai solo 1 volta al giorno a mangiare e poco. Monta un aereatore e smuovi un po sta MALEDETTA acqua. Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
|
Ah...allora hai scritto male....
Quindi ora sono a 0,01. Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
Grazie |
Ti rispondo io.
No non rischi un picco di no2 é solamente inutile. Inviato dal mio HTC Hero con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Ciao a tutti, questa mattina ho notato che alcuni guppy hanno feci lunghe e in alcuni casi colorate, cosa potrebbe essere? Grazie
|
Quote:
(male non fa ne ai pesci ne all'acqua ne al filtro se ce l'hai mettilo). Per le feci filamentose dei guppy è un brutto segnale. Puo significare: 1) che mangiano poco causa stress no2/no3 2) infezione intestinale 3)vecchiaia Soluzioni : 1)un cambio parziale d'acqua male non fa,(non ricordo se hai piante vere)intalcaso continua a ossigenare con areatore. 2)verdure sbollentate es.piselli o zucchine. Oppure nel mangime che dai spremi un aglio che aiuta tantissimo. 3)abbassa la temperatura a 24 - 25 Inviato dal mio GT-I9100 |
Ciao Alexander, si ho piante vere se vedi ad inizio post ho inserito anche qualche foto. La temperatura, nonostante il l'areatore e il termostato spento non riesce a scendere sotto i 27°, ieri avevo provato a dare un pò di zucchina sbollentata, solo la polpa ma non hanno gradito. Da oggi proverò a mischiare l'aglio. Se fosse infezione intestinale, come lo capisco? e quali sarebbero i rimedi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |