![]() |
Quote:
|
NON PORTATE DURI MA SOLO MOLLI O DURIIIIIIIIII
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Non vogliamo fare concorrenza ai negozianti vendendo duri o sps non è solo una questione di Cites ma anche di buoni rapporti di vicinato ... per vendere o scambiare sps e lps c'è il mercatino o tramite messaggio privato ... se volete scambiarvi duri fatelo nel parcheggio perchè io non ve li prendo in vasca neanche per un minuto. A Cerea fu fatta una eccezione solo per degli animali che provenivano da una vasca terremotata in smantellamento ma questa volta non ci saranno eccezioni #36# #36# #36# Tutti i molli sono benvenuti sarchyo sinularie zoa xenia funghi (actinodiscus) briareum gorgonie epizohantus e compagnia bella ... chi porta può scegliere un animale in cambio, meglio se mettete su basetta o su roccetta ... se l'animale portato non viene preso da nessuno a fine fiera o il proprietario lo riprende o lo regaliamo. Dai che l'idea è carina e questa volta mi son fatto fare la vasca su misura ;-) |
Ok Fede, di sicuro ti porto una collezione di Capnelle e se riesco a taleare del Lobophyton. ;-)
|
Quote:
|
Quest'anno mi scateno, federico... Are you ready?
|
Se vengo porto gorgonia, anthelia, palythoa verdi e clavularia viridis.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bella idea, e bella iniziativa Federico!!!!#25#25
|
io ho della sansibia blu se interessa..però poi vi arrangiate perchè infesta da matti.....è bella colorata e fitta ma si attacca a tutto quello che trova.....
|
Quote:
Vuoi davvero qualcosa in scambio? :D :-D :-D un po' di Xenia? :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |