AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO! (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=314)
-   -   Vasca scambio talee molli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377321)

K-Killer 06-09-2012 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061806640)
Quote:

Originariamente inviata da Athos78 (Messaggio 1061804528)
Andrea, scusa la domanda. Ma se uno ha i cites della colonia madre, basta o occorre un cites per ogni talea?

Per ogni talea.

Se non ricordo male per stavolta non era previsto lo scambio neanche di esemplari provvisti di cites....comunque buona a sapersi eventualmente. ma attendo conferme perchè mi seccherebbe portarmi animali che durante il viaggio potrebbero soffrire se poi non possono essere scambiati :-)

Federico Rosa 06-09-2012 18:04

NON PORTATE DURI MA SOLO MOLLI O DURIIIIIIIIII

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Non vogliamo fare concorrenza ai negozianti vendendo duri o sps non è solo una questione di Cites ma anche di buoni rapporti di vicinato ... per vendere o scambiare sps e lps c'è il mercatino o tramite messaggio privato ... se volete scambiarvi duri fatelo nel parcheggio perchè io non ve li prendo in vasca neanche per un minuto.
A Cerea fu fatta una eccezione solo per degli animali che provenivano da una vasca terremotata in smantellamento ma questa volta non ci saranno eccezioni #36# #36# #36#

Tutti i molli sono benvenuti sarchyo sinularie zoa xenia funghi (actinodiscus) briareum gorgonie epizohantus e compagnia bella ... chi porta può scegliere un animale in cambio, meglio se mettete su basetta o su roccetta ... se l'animale portato non viene preso da nessuno a fine fiera o il proprietario lo riprende o lo regaliamo.

Dai che l'idea è carina e questa volta mi son fatto fare la vasca su misura ;-)

Athos78 07-09-2012 09:31

Ok Fede, di sicuro ti porto una collezione di Capnelle e se riesco a taleare del Lobophyton. ;-)

Felix7 09-09-2012 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Athos78 (Messaggio 1061808270)
Ok Fede, di sicuro ti porto una collezione di Capnelle e se riesco a taleare del Lobophyton. ;-)

Non sarai il solo a portare secchiate di capnella:-))

Giordano Lucchetti 09-09-2012 11:53

Quest'anno mi scateno, federico... Are you ready?

garth11 09-09-2012 14:20

Se vengo porto gorgonia, anthelia, palythoa verdi e clavularia viridis.

Sent from my iPhone using Tapatalk

zebrasoma78 09-09-2012 19:32

Bella idea, e bella iniziativa Federico!!!!#25#25

iapo 10-09-2012 14:33

io ho della sansibia blu se interessa..però poi vi arrangiate perchè infesta da matti.....è bella colorata e fitta ma si attacca a tutto quello che trova.....

Giordano Lucchetti 10-09-2012 19:58

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061812840)
io ho della sansibia blu se interessa..però poi vi arrangiate perchè infesta da matti.....è bella colorata e fitta ma si attacca a tutto quello che trova.....

Io una taleina la prendo, per ricoprire i vetri :-)
Vuoi davvero qualcosa in scambio? :D :-D :-D un po' di Xenia? :-D

iapo 11-09-2012 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061813436)
Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061812840)

Io una taleina la prendo, per ricoprire i vetri :-)
Vuoi davvero qualcosa in scambio? :D :-D :-D un po' di Xenia? :-D

..no..grazie... con la xenia ho già dato...poi per fortuna nella mia vasca non è mai diventata infestante.....se vedo qualcos'altro di interessante.....altrimenti è lo stesso.....eppoi ho la vasca strapiena....spero di fare il posto eliminando gli zoanthus per un bel lps shocking...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.