![]() |
@manuelao per la tua gioia fra un paio di settimane faccio un mega ordine su biolla motors :-))
|
Quote:
|
chissà mai che devi comprare... tra biolla e castiglione hai solo l'imbarazzo della scelta :-D
|
Miiiiizzighina..non mi collego per due giorni e mi perdo il compleanno di quel rompiballe di Cory...:-D
AUGURI PREZZEMOLO!!-97c-97c-97c |
Quote:
grande!!! hai nominato i siti + affidabili ,gli altri non sono degni di nota.. :-D ora devo vedere che prendere... il budget è limitatino.. e calcolando che il resto dei soldi mi serve poer altre cose... posso ordinare al massimo 50 euro di roba... che mi consigli? (spedizione a parte) devo rendere il mio booster spirit color blu notte il più tamarro possibile... dici che i pezzi color carbonio ci stonano? cavalletto ecc? consigliami... ricordati.. TAMARRO piace alle ragazze quindi sappiti regolare... ;-) :-D il budget lo limito perchè con la mia paghetta se ne andrà tutta a benzina quindi.. il resto mi serve per la benza col carburo 19 e gt dr evolution ;-) Quote:
grazie daniele!!! almeno tu per regalo non mi bannare quest'anno... #rotfl# |
Tanti auguri Cory...
altri 20 anni così ed il resto te lo facciamo fare agli arresti domiciliari...:-D Non acquistare Po_lini... Ho prodotto teste, carter, bielle, frizioni, supporti freno, piastre forcella, supporti motore e quant'altro e ti giuro che non acquisterei mai un prodotto simile per un mio ipotetico figlio... Robaccia. Di quella casa sono validi solo i prodotti di nicchia, destinati alle competizioni più esasperate e di certo non sono quelli che trovi a catalogo... Nessuno. |
Quote:
sai qualcosa sulle altre case? ancora il motore ce l'ho originale.. ho solo un penoso gt 70 olimpya... il peggior base che esista... l'unica cosa buona è che pure con un pieno d'acqua non grippa... :-D coomunque tralasciando la malos_si.. che ormai si fa pagare solo il marchio... sai qualcosa della pinasco? dicono che il t-force sia un buon base, buono come prestazioni ed affidabile quasi come un originale.. :-)) io tanto vorrei fare un ela base... e avendo un minarelli verticale come blocco.. punto alla ripresa.. anmche perchè ho un booster e questi di ripresa non li batte nessuno a parità di ela.. però di allungo non è il masismo il blocco che ho... grazie |
Cavolacci Cory.........ho capito la metà di quello che hai scritto #13, secondo me hai un futuro nella meccanica!!!!!
|
Quote:
|
Sono troppo vecchio per gli scooter ;-):-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |