AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ingrati... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377142)

Corydoras 98 11-06-2012 20:49

@manuelao per la tua gioia fra un paio di settimane faccio un mega ordine su biolla motors :-))

Manuelao 11-06-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061695914)
@manuelao per la tua gioia fra un paio di settimane faccio un mega ordine su biolla motors :-))

berto1886 11-06-2012 21:47

chissà mai che devi comprare... tra biolla e castiglione hai solo l'imbarazzo della scelta :-D

daniele68 11-06-2012 22:14

Miiiiizzighina..non mi collego per due giorni e mi perdo il compleanno di quel rompiballe di Cory...:-D

AUGURI PREZZEMOLO!!-97c-97c-97c

Corydoras 98 11-06-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061696031)
chissà mai che devi comprare... tra biolla e castiglione hai solo l'imbarazzo della scelta :-D

grande!!! hai nominato i siti + affidabili ,gli altri non sono degni di nota.. :-D ora devo vedere che prendere... il budget è limitatino.. e calcolando che il resto dei soldi mi serve poer altre cose... posso ordinare al massimo 50 euro di roba... che mi consigli? (spedizione a parte)

devo rendere il mio booster spirit color blu notte il più tamarro possibile... dici che i pezzi color carbonio ci stonano? cavalletto ecc? consigliami... ricordati.. TAMARRO piace alle ragazze quindi sappiti regolare... ;-) :-D

il budget lo limito perchè con la mia paghetta se ne andrà tutta a benzina quindi.. il resto mi serve per la benza col carburo 19 e gt dr evolution ;-)

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061696091)
Miiiiizzighina..non mi collego per due giorni e mi perdo il compleanno di quel rompiballe di Cory...:-D

AUGURI PREZZEMOLO!!-97c-97c-97c

grazie daniele!!! almeno tu per regalo non mi bannare quest'anno... #rotfl#

atomyx 11-06-2012 23:43

Tanti auguri Cory...
altri 20 anni così ed il resto te lo facciamo fare agli arresti domiciliari...:-D

Non acquistare Po_lini... Ho prodotto teste, carter, bielle, frizioni, supporti freno, piastre forcella, supporti motore e quant'altro e ti giuro che non acquisterei mai un prodotto simile per un mio ipotetico figlio... Robaccia.
Di quella casa sono validi solo i prodotti di nicchia, destinati alle competizioni più esasperate e di certo non sono quelli che trovi a catalogo... Nessuno.

Corydoras 98 12-06-2012 00:07

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061696289)
Tanti auguri Cory...
altri 20 anni così ed il resto te lo facciamo fare agli arresti domiciliari...:-D

ancora ce ne vuole... :-D

Non acquistare Po_lini... Ho prodotto teste, carter, bielle, frizioni, supporti freno, piastre forcella, supporti motore e quant'altro e ti giuro che non acquisterei mai un prodotto simile per un mio ipotetico figlio... Robaccia.
Di quella casa sono validi solo i prodotti di nicchia, destinati alle competizioni più esasperate e di certo non sono quelli che trovi a catalogo... Nessuno.

grazie del consiglio atomyx, io ad esser sincero... volevo prendere il variatore polini a 6 rulli (non quello a 9 che fa pena...) ma allora mi fido di te e opto per un bel pinasco ;-) allora tu dici che dellla polini sono buoni solo i prodotti come i gt trofeo ecc? buono a sapersi.. anche se per un trofeo... opterei per il fa2st ;-) comunque.. solo per curiosità.. mi idci perchè non compreresti mai le cose di questo marchio?

sai qualcosa sulle altre case?

ancora il motore ce l'ho originale.. ho solo un penoso gt 70 olimpya... il peggior base che esista... l'unica cosa buona è che pure con un pieno d'acqua non grippa... :-D

coomunque tralasciando la malos_si.. che ormai si fa pagare solo il marchio... sai qualcosa della pinasco? dicono che il t-force sia un buon base, buono come prestazioni ed affidabile quasi come un originale.. :-)) io tanto vorrei fare un ela base... e avendo un minarelli verticale come blocco.. punto alla ripresa.. anmche perchè ho un booster e questi di ripresa non li batte nessuno a parità di ela.. però di allungo non è il masismo il blocco che ho...

grazie

malù 12-06-2012 00:38

Cavolacci Cory.........ho capito la metà di quello che hai scritto #13, secondo me hai un futuro nella meccanica!!!!!

Corydoras 98 12-06-2012 00:58

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1061696357)
Cavolacci Cory.........ho capito la metà di quello che hai scritto #13, secondo me hai un futuro nella meccanica!!!!!

ma quale futuro e futuro... ;-) cerca sul web qualcosa sulle elaborazioni degli scooter e capisci tutto ;-) :-))

malù 12-06-2012 01:01

Sono troppo vecchio per gli scooter ;-):-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.