![]() |
Quote:
Comunque venerdì vado a vedere se il mio negoziante tratta la linea Seachem. |
Quote:
Se decidi di prendere tutto il protocollo sul sito (il base sono tipo 3-5 prodotti) e nella schermata del protocollo base su acquariumline te lo da "non disponibile" vai in ogni singola pagina id ogni singolo componente e vedrai che di sicuro li trovi...nn ho capito come mai il protocollo intero te lo da "nn disponibile" a volte,ma i singoli componenti son disponibili venduti separati. ciao |
il protocollo base è composto da 5 prodotti l'avanzato da 7 :-) per l'excel io mi son preso il boccione da 2 litri visto che me ne va via parecchio :-)
|
Quote:
ciao |
non ti servono 2 litri per ogni prodotto... l'excel è quello che va via come il pane, l'iron è il secondo... gli altri sono poca roba... considera che l'iron da 500ml è da gennaio che lo uso a 1/3 di dose su 140 litri netti ed è a poco meno di 3/4 di bottiglia :-)
|
Farò da pioniere sul protocollo Easylife ;-)
Mi riuscite a dare una mano? Al momento non dispongo di una siringa piccola per verificare e mi sto affidando alla quantità descritta sui flaconcini. In ognuno c'è scritto 20 gocce = 1ml pensate sia attendibile? Vi terrò comunque informati sulla situazione con Easycarbo e Profito ;-) |
Per dosare bene ti posso consigliare di usare i flaconcini di qualche medicinale/sciroppo in esubero a casa (io per esempio ne ho più di uno della tachipirina sciroppo).
Come pensi di usarlo giornalmente, a giorni alterni o settimanalmente ? E poi il Profito sarebbe ? |
Quote:
Provo a guardare se ho qualche medicinale ma non penso,comunque i boccettini dei prodotti hanno già il contagocce incorporato ma dicono solo "20gocce=1ml" e volevo chiedere se erano attendibili :-) |
Chiaramente non ti posso assicurare l'efficacia e la funzionalità del contagocce dell'Easy Carbo, anche perchè non lo ho mai avuto, però penso che i contagocce in generale siano abbastanza affidabili (ho usato un paio di prodotti che si avvalevano del contagocce e non ho mai avuto problemi).
|
su acquariumline con una spesa oltre i30 euro ti danno un dosatore in omaggio...nel caso volessi fare acquisti....cmq io uso una siringa da 25ml, riuesci a dosareb bene anche 1-2ml a volta, se vai in farmacia te la danno tranquillamente, ci sono anche quelle per l'insulina che son da 5ml se n nerro,ma han su una scala graduata che nn e' chiarissima perche' e' un'altra unita' di misura (almeno quelle che ho io).
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |