![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ninna nanna ninna ooo questa efflorescent a chi la do gliela do all'uomo nero se diventa verde mela gliela do alla befana se mi smarrona in una settimana ninna nanna ninna ooooo #rotfl##rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ grazie a tutti |
Ok ma con i tuoi non c'è paragone...e poi hai tantissimi esemplari che mi mancano... Quando passo sulla Tuscolana a trovare mia zia ti telefono e mi armo di cesoie :-D
Mi piace molto il fatto che tu ora vada alla ricerca di coralli rari anche perchè cosi la vasca diventerà molto più particolare :-)) E poi come ti ho già detto,devo migliorare ancora un bel po'! sono ancora un neofita degli sps e della gestione batterica. |
Bellissimo animale ma la foto... #13
|
Quote:
|
complimenti e' bellissima
|
Vale anche la mia valida è piuttosto maltrattata. Ma non ho capito il perchè :-(
Tutte le altre acropore stanno molto bene. |
secondo me Vale dosa lo zafferano in vasca.....:-D:-D
Scherzi a parte fra un pò la vediamo nella sezione "vasca del mese"#25#25 |
Quote:
e' un corallo che loro adorano;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Di turbe nessuna tratta anche perchè penso che altrimenti l'exatenia facesse festa attorno alla valida :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |