![]() |
X Heros: be grazie adesso sei stato anche troppo preciso!!! :-)) :-)) Mi studierò un pò una piantina della città :-))
X Wortice: non me la prendo anzi i vostri consigli sono graditissimi, solo dispiace a me non riuscire a mostrarvi per bene la vasca....magari con un video...bah...cmq come dite voi l'importante è che piaccia...e mi piace...che le rocce non siano attaccate hai vetri...e ci siamo...e che ci siano numerosi punti d'appoggio...e ci sono... Effettivamente vedere la vasca cosi con le rocce in spurgo non è il massimo però già noto differenze da qui a una settimana fa! A proposito....ieri sera ho sgamato una cosetta nuova: fusto allungato e ciuffetto di tentacoli...sarà neanche 1cm..io credo sia un majano(o come si scrive) visto che da quel che ho capito sono le prime forme di vita " spontanee". Lo tengo che dite?Non credo che in una vaschetta cosi possa diventare infestante! |
beh per ora no di certo....ma se non schiatta durante la maturazione diventerà infestante e come.......
|
vediamo quando avvio la vasca per pprendere le rocce... e vediamo a quanti € me le da, perche c'è anche un'altro che ha delle rocce da paura!|!|
quarda che rocce!!! 11,50 e 12,50 |
|
Quote:
infesta anche in un bicchiere di acqua! :-D |
"come no!
infesta anche in un bicchiere di acqua!" :-D :-D :-D bene allora speriamo schiatti durante la maturazione!!!! :-D :-D |
scusate x l' OT
#23 |
belle le rocce heros....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |