![]() |
Quote:
|
max scrivi 2 prezzi.
tipo: dentice 25e/kg sfilettato 28... boh... comunque penso di poterti capire. |
Pensa da me in panificio entrano mi da un panino,?? 40 cent di spesa e cone sale lincazzatura
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bhe Marco...un panino solo e' abbastanza normale...
Se abito da solo e ci devo pucciar il sugo della pasta mica posso prenderne un kilo...scusa e... Capisco ti avesse chiesto di tagliarlo a fette da un centimetro... |
Giangi forse hai ragione e che io essendo un mangione di pane ihih mi pare poco ciò che spendono
Sent from my iPhone using Tapatalk |
50 cent di cozze #23 me le puoi pulire? >:-(>:-(
|
Quote:
|
Quote:
Per quando riguarda l'anticipo sui lavori questo io lo faccio con i clienti, ma quando tu ai persone che ci lavori da 4 anni ( circa 6/7 mesi l'anno) e si sono sempre comportati bene, quando iniziano un lavoro chiedi sempre l'anticipo ma se non te li danno be... non mi facevo problemi ( fiducia), questo mi a portato ad acumulare dei bei soldini che ancora devo avere,pur troppo mi sono fidato troppo, domani o un appuntameno dove "il signore" dovrebbe saldarmi il conto ( SPERIAMO BENE). GIANGI 1970 sai... io sono una persona che fino a che non ci passi non ci crede, quando vado nei vari corsi di aggiornamento ( pitture decorative, controsoffitti) mi ritrovo a parlare con coleghi che ti raccontavano quello che mi e accaduto "oggi" io non ci credevo più di tanto, pensavo fosse solo un modo tanto per parlare, oggi che ci sono cascato dico AVEVANO RAGIONE. Comunque quello che mi e secesso e il fatto ( questo e la spiegazione che mi do) che oggi con la crisi che stiamo vivendo ce gente che pur di lavorare ci va per pochi € e ammazano il mercato, dall'altra parte chi a un lavoro ( architetti, ingegnieri) se ne approfittano per guadargniarci il più possibile e noi ci "ammazziamo" tra noi per i prezzi, io la chiamo LA GUERRA DEI POVERI. Comunque sappi che non mi arrendo facilmente e trovero altre persone con qui lavorare e non fare più gli stessi sbagli ANCHE QUESTE ESPERIENZE TI FANNO CRESCERE. Saluti#28 P.S so che alla fine non sono in linea con la discussione ma il mio era semplicemente uno sfogo, alla lettura del post mi sono messo a scrivere sfogandomi un pò.#28 |
Quote:
|
Luca...guarda...
Conoscendo Maxxc non ho dubbi che sia di una gentilezza estrema coi clienti... Ma un conto e' essere gentili....un conto e' che il cliente NON rispetti il tuo lavoro... E quando oltrepassi quel sottile limite tra chiedere e pretendere...alzi i tacchi e vai da un'altro... Saro' anche all'antica...ma mia mamma,a forza di sberle,mi ha insegnato che con la gentilezza e l'educazione si ottiene tutto o quasi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |