![]() |
bella simbiosi .complimeni una bella vasca
|
Quote:
grazie ------------------------------------------------------------------------ Ivano scusa se sto sporcando il tuo topic se ci sono problemi dime che apro uno tutto mio basta dire dove grazie |
Reattore di calcio io continuo ad averlo ma tarato in modo lite....il movimento invece deve essere molto soft perché alcuni lps non vogliono forti correnti.....meglio avere più pompe ma meno potenti rispetto a due pompe grosse .....per il resto riescono a sopportare livelli di inquinanti leggermente più alti ma senza esagerare....
|
E' poi arriva l'ora della pappa....http://img.tapatalk.com/97216435-07fb-347d.jpg
|
Quote:
ho capito quindi posso inserire altri pesci giusto??? Sto valutando anche se adesso la vasca inizia a migliorare vediamo se continua cosi tolgo tutto e vai con lps.......cmq grazie mille Ivano ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Nulla di particolare....stasera svc della Elos e Coral food della dupla....e poi spirulina della Blue line che do ai pesci
|
Sempre affascinanti le tubastree..
|
,Ho deciso tolgo tutti gli sps forse lascio solo la milka pocilopora che dice va bene?e abasso la potenza delle pompe e abasso la potenza della plafo ma secondo te devo fare gradualmente o pure no??? ovviamente farò tutto dopo che avro tolto tutto.
Oggi ho portato a casa una gognopora e una eupylia parancora la fine del mondo dopo posto le foto. Grazie |
Stupendo Ivano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |