![]() |
ci dovrebbe essere qualcosa che risolva questo problema, refrigeratori per acquario mi sembra si chiamino cmq sono costosi, fai prima a metterti l'impianto in casa :-D . Nn so se puoi autocostruirtelo, prova a postare nella sezione fai da te
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo è uno dei 3 Chanda Ranga cn colorazione artificiale ke ho nell'acquario...la foto del pesce è un pò sfocata xkè il pesce s è messo a nuotare giusto nel momento dell scatto -28d# ;xò s vede ugualmente ke il colore se ne sta andando -04
|
questa invece è la foto della echinodorus ozeolot. ma è normale ke sulel foglie c siano quelle makkie marroni e ke 2 foglie siano diventate quasi completam marroni?e poi un giorno ho trovato una foglia "trasparente" dove s vedevano tt i filamenti #13 da ke può dipendere?
http://img482.imageshack.us/img482/5291/pianta2fs.jpg |
questa è l'anubias ke ha alcune foglie cm mangiukkiat,e se guarderete attentam potrete accorgervene da soli,c'è anke una foglia cnun buco.questo significa ke c sn delle lumake nell'acquario?
Ps:scusate x la pessima fotografia,ma nn sn riuscito a fare d meglio :-)) |
eccovi le ultime 2 foto riguardanti il mio combattente,queste foto fanno ancora + skifo d quelle d prima xkè il combattente nn s stava un attimo fermo e l'ho dovuto inseguire x tt l'acquario -04
cmq secondo voi (se riuscite a capirne qualcosa) questo combattente è maskio o femmina?a me sembra essere maskio,ma nn ne sn sicuro al 100%.sxo ke voi riuscirete a capirlo :-)) |
Quote:
Questo e' il metodo migliore per i cambi invernali .. dalla primavera in poi non ci sono problemi.. Molto utile e' mettere uno di quei termometri digitali adesivi sulla tanica .. costano un paio di euro ma risolvono molti dubbi con poca spesa |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |