![]() |
Quote:
|
Quote:
|
beh se potrebbe pure essere la corrente allora.. ma rispetto agli altri quindi ne ricevono di più?
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se è forte te ne accorgi, che si muovono troppo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
e da quando lo fo non ho perso un polipo. ------------------------------------------------------------------------ la corrente non credo anche perchè in natura (di solito io li ho sempre visti all'interno del reef e anche in pozze di marea, almeno 3 ore fuori dall'acqua anche) di corrente gliene arriva un badile.... ma tanta tanta, roba che anche dopo i picchi di marea non riesci a nuotare... veramente tantissima. |
sti zoa sono croce e delezia a quanto leggo...
anche io sto perdendo una talea da 3 polipi che erano bellissimi :( poi ne sto perdendo un'altra che mi piace di meno ma non ha avuto manco il tempo di ambientarsi che sta già regredendo... zoa che ho messo da 3 settimane e passa che si aprono si ma ad oggi crescita zero... i valori sono tutti ok no2 no3 po4 zero spaccato, triade a posto. la mia vasca è giovane tra 10gg fa 3 mesi, ho anche iniziato un pò ad alimentare con il sicce koral, gli altri tipo euphilia divisa, caulastera ricordea acantraseta briareum( che sta crescendo) e xenia blu stanno bene... altro che animali semplici sti zoa :( p.s. ovviamente parlo di zoa belli colorati speriamo bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |