![]() |
Gli ultimi dici...?
Il fondo l'hai controllato? |
si si gli ultimi test li ho fatto 10 minuti prima di mettere tutti i sassi e i legni...
in che senso ho controllato il fondo? |
Hai controllato che non sia calcareo...? Ne prendi una manciata e prova con il viakal...
|
ah si si.... non è neppure quello.... solo un particolare che magari puo essere importante... non avevo ancora fatto il cambio della settimana....
|
Uhmm...boh...allora aspettiamo a fine maturazione per vedere se si stabilizzano...
In ogni caso i cambi d'acqua durante la maturazione non vanno fatti...la rallenti soltanto... |
ok va bene non lo faccio piu #07... ma la ho solo aggiunta.... comunque niente cambi... aspetteremo fine maturazione se esplodera l'acquario :D
|
Se l'hai aggiunta soltanto allora è normale che ti si sono alzate le durezze! XD
Evapora l'acqua, i sali no, se tu aggiungi acqua del rubinetto e non d'osmosi i sali chiaramente avranno una concentrazione maggiore. I rabbocchi si fanno con acqua d'osmosi, i cambi con acqua del rubinetto, se te lo permette... Risolto il problema delle durezze! XD |
si ma il rabbocco lo ho fatto dopo i test... per essere sicuro dei valori... ma per dubbio mio rifaro i test domani mattina... o pomeriggio.. non mi convincono... poi vi aggiornero. ciao a tutti
|
Giusto, l'hai pure detto...#23
Vabbè, aspettiamo i prossimi valori e poi si vedrà. |
si scusami è tardi e posso capire.. non ti preoccupare e grazie lo stesso aspetteremo... sono curioso di vedere come si evolve... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |