![]() |
Grazie per le dritte per il Pogostemon.
Su seriuslyfish danno anche per i neon 45cm come lunghezza minima e sai come la pensiamo qui a riguardo. A me questi sembrano piu' attivi dei neon. |
E su questo hai ragione#70
Appunto ti ho chiesto che tipo di comportamento avevano. Altri pesci che non formano un vero e proprio banco e non sono gran nuotatori possono stare in acquari pił piccoli. Grazie a te:-) |
Wow, #25 sembra uno di quegli acquari che dopo esser stati fotografati finiscono col fare da poster di sfondo agli acquari commerciali che poi la gente riempie con tutti gli oggetti pił osceni.. #36#
Beh, tornando al tuo acquario veramente bello e scenico, ora pił di prima!! Fantastici anche i pesci, diversi, ma con fascino!! ;-) |
grazie Fede, troppo gentile. Purtroppo le foto non rendono bene, sono fatte col cellulare. Per fortuna pero' nascondono anche le filamentose che mi affligono :)
|
Complimenti davvero x la splendida vasca e i Carinotetraodon irrubesco che non conoscevo affatto.
|
Meravigliosa.. complimenti! #25
|
Davvero bella!! complimenti!!
|
Complimenti per la vegetazione ma sopratutto per la popolazione molto particolare!#70
|
Ciao, bella vasca, avrei alcune domande da farti: che fondo hai? Quali sali usi per indurre l'acqua e con che frequenza somministra i micro?
|
Quote:
Il fono e' la fluorite black sand con cui mi trovo molto bene. Ha i vantaggi della fluorite (fondo unico, buona fertilizzazione e non altera i valori dell'acqua in avvio) e una granulometria fine che aiuta a piantumare soprattutto le piante piu' piccole. I sali per indurire l'acqua sono indicati qui i questo foglio di calcolo. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=131501 Per il GH uso una proporzione Ca2+/Mg2+ di circa 4:1. Per il Kh uso solo in bicarbonato di potassio. I micro li somministro una volta a settimana in occasione dei cambi d'acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |