![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
succede anceh a me con contestuale inca*****ra della signora.come darle torto
poi resta un puzzo di umido nello stanzino!!! di solito succede quando preparo la ro ultimamente ho risolto cosi... mi appendo un cartello a mezz'aria sul soffitto della sala che penzola con un filo fino all'altezza del viso con su scritto bello grosso ACQUA. ma certe volte mi dimenticavo pure di quello o non lo vedevo :) allora adesso utilizzo un timer con sveglia...con quello per ora ho risolto.per ora che testa |
Io ho risolto così...
http://www.acquaefiltri.com/index.ph...mid=17&lang=it |
a me è successo alle 3.30 ero sveglio per andare a mirabilandia, vi immaginate la corsa per non fare tardi???? per fortuna a casa ho un aspira liquidi e vi giuro che è servito, avevo dimenticata aperta l'osmosi dalla sera prima alle 21 , praticamente avevo l'acquafan a casa. per fortuna sono al piano terra e non ho fatto danni a nessuno
|
Quando faccio l'acqua metto la tanica nella doccia così anche se esce (a parte i 200 litri buttati) non fa danni... :-)
...Ciao -28 |
Quote:
|
Quote:
Scarico ihih adesso nelle ristrutturazioni che sto facendo all appartamento dove metterò la vasca nel salotto sto facendo fare un carico e uno scarico Dell acqua così faro l'osmosi li e lo so sarà brutto da vedere affianco alla vasca nel pavimento una griglietta con lo scarico ma almeno Non allago nulla in caso di dimenticanze Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Sono fuori casa e.....................😡 |
?? che ti è successo Marco??
|
Quote:
Allagavo ogni volta, da quando uso l'aggeggino non ho piú versato una goccia :-)) Il problema è quando l'allarme suona alle due di notte perchè ho dimenticato l'impianto aperto... Non allago ma mi prendo un infarto :-D PS: in ogni caso se non ho piú allagato con l'osmosi ci ha pensato la vasca... :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |