![]() |
io ho preso a cerea da provare in nuovi alimenti RED SEA reefcare a+b..
dalla composizione e ceratteristiche sembrano interessanti.. |
Zon, a seguire le loro dosi, le due boccette ti durano meno di un mese...
Franco, io sto usando di base 3 cose, tutte brightwell e mi sto trovando davvero bene, la vasca sta davvero cambiando faccia e finalmente vedo quasi tutti i coralli crescere dalle punte e colare. Sto usando il Restor (amino, proteine, lipidi), coralamino (amino), koralle-VM (oligo + vitamine). Do due giorni il restor, il terzo giorno do gli amino. Una volta a settimana do il VM. Sono partito ad usare anche il koral color. Intergro un bel po' di potassio. Prossimamente devo provare la vitamina C; tu non usarla perchè è una fonte di carbonio e in quella condizione ti stira la vasca... A chi vuole, posso girare la guida brightwell, per me è stata illuminante... Quando finisco la zeolite KZ, provo la brightwell, così come anche il carbone. |
Franco, basta che inzozzi un po l'acqua la plafo l'hai alzata le ore le hai diminuite...
|
ciao ink, mi mandersti la guida dei prodotti e magari anche dove trovarli? ;-)
grazie mille Max |
Quote:
|
il restor e' ottimo ma causa di ciano melme e altre monnezze se ne abusi.
|
Quote:
Quote:
|
Perchè non cresceva nulla... i colori non miglioravano, ero pieno di ciano, tiraggi...
Ora i colori sono migliori, ho meno ciano, sulla sabbia quasi più nulla ed i coralli crescono sia sopra che sotto... In realtà di diverso da prima c'è il cibo a base di amino (che peraltro zucchino da...) e scrollo meno la zeolite, una sola volta al giorno... |
per la guida BW, mandatemi l'indirizzo mail.
|
http://img.tapatalk.com/02e2fa6a-0887-7edc.jpghttp://img.tapatalk.com/02e2fa6a-0894-42e6.jpg
Queste sono due foto di oggi sono passato da 6 plus 3 special e 2 fiji a 4 plus 5 special 1 fiji Da poko ho dato un podi booster pcv aa pasta D&d e golden pearls Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |