![]() |
Quote:
|
mercanteggiare esseri viventi su e-bay è davvero una cosa infima e di bassa lega, sintomo di estrema incompetenza, vi capisco (soprattutto tod che ha lanciato il tema) vorreste strappare questi bellissimi esseri dalle manacce del pagliaccio di turno. è una sorta di ricatto morale; spero che il responsabile sia sotto i 16 anni altrimenti davvero c'è grossa crisi...
|
Quote:
P.S : MP :-) |
beh il pesce rosso fa la sua figura insomma... no a parte scherzi è tragica...
|
Il vero problema è che chissa quanti altri pesciolini sono ridotti in quelle condizioni o anche peggio >:-(
|
Per fortuna l'acquario non l'ha visto la mia ragazza, o invece di accontentarsi del mio 20 litri avrebbe comprato questo di sicuro! -:33
Già io mi sento in colpa per come me lo ha fatto riarredare, ma almeno ho avuto il buon senso di contenerla e farle tenere pochi pesci che fossero gestibili facilmente e potessero VIVERE in un 20 litri!!! #07 E' un po' come chi prende un cucciolo di cane e lo abbandona, solo che i pesci non fanno notizia ad ogni edizione di studio aperto nel periodo estivo!!! |
Quote:
|
Quote:
Comunque resto aperto ad ogni consiglio e punto di vista, sono qui per questo!!! :-) |
Quote:
|
Nel suo 20 litri so che i cory e il mangialghe non stanno proprio benissimo, ma in linea di massima come pesci inseribili in un 20 litri si potrebbero mettere anche delle rasbore, tipo la galaxy o comunque altri pinnuti di piccole dimensioni, o sono in torto e l'unica via è il caridinaio???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |