![]() |
Stiamo partendo!!
Prima tappa Pistoia da Giovanni di Cucciolandia Sent from my iPad using Tapatalk HD |
ottima struttura ,veramente bella .
|
ragazzi ci vediamo domani !!! oh vi chiedo un favore...non mettete strane idee in testa a bibarassa sennò poi mi tocca riprogettargli tutta la vasca...non osate nominare nuovi tipi di illuminazione e/o gestione visto che sto ancora finendo la nuova plafo t5 e tra qualche giorno partiamo col balling...se gli fate cambiare nuovamente idea stavolta lo prendo a calci in culo :-)
mi dispiace tanto non poter fare acquisti sul vivo cavolo...ho steccato per la seconda volta mezza vasca a causa del rame e non me la sento di fare nuovi inserimenti...mi sto già mangiando le mani.... a domani ragazzi...ci si vede per le 10 !!! |
C a p o l a v o r o!!!! #70
|
Hai fatto bene Matteo tra un po' ne carico altre!!!
Amici toscani vi stiamo aspettando!!! E anche tutti gli altri ovviamente.... |
Quote:
Ok, allora ne prenoto un centinaio di litri, meglio se vecchia e non pulitissima! |
spettacolo, complimenti! ora rosicherò ancora di più di non èsserci..!!!#24 in bocca al lupo ragazzi, immaggino quanto lavoro ci sia dietro!
|
Bello.. ci si vede domani bella gente!!!!
|
Cri...inutile dire che ti capisco.....
Vorra dire che i baci li riservero' tutti per matteo.... Comincia a organizzare il miniraduno da te....la gente non manchera' certamente..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |