![]() |
Luca ti ci metti anche tu? ma me lo spiegate qual' è il problema? ma che ho fatto? a chi sto offendendo??
|
alora basta .
nn reagire così... |
anche se hai detto che sai a memoria il regolamento, ti chiedo di leggere attentamente questo pezzo:
In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum. Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community. La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente. ora, gia sono stati cancellati i tuoi post precedenti.. guarda cosa puo succedere se l'utente è comunque "recidivo".. non ne vale la pena melodiscus.. dai finiscila qui, si chiude iol topic e si fa punto a capo.. ciao |
recidivo? questo è solo un chiarimento, non sto provocando nessuno.
Non sono io quello che deve passare per RECIDICO e PROVOCATORE. |
mi piacerebbe parlare con un mod, ma qui non se ne vedono!
|
Io nn centro niente ma chiarite le cose pacificamente,sensa insulti te e chi nn ha reso chiare le cose!
|
questo topic è fantastico :-D
Cmq per stare in topic concordo con chi dice che il discus che hai è bello e proporzionato, poi se hai la perseveranza di stare ogni giorno a sifonare e ogni 7 a cambiare l'acqua (cosa che faccio anche io)...allora penso che tenerne 2 in 120 lt per 1 mese non comporterà certo gravi problemi...certo è che noterai una grande differenza da ora che saranno solo in 2 e quando potrai permetterti di metterne anche 7 o 8 (in 400 lt) |
non ci sono dubbi! la differenza ci sarà eccome.. sono molto contento di aver scelto bene il mio piccolo e poco fa sono rimasto doppiamente stupito, ho provato a dargli del granulare e lo ha mangiato tutto!!!!! non è in vasca neanche da un giorno e gia mangia! sono molto contento! tra l'altro ogni tanto si mette anche a inseguire i cardinali!porelli.. cmq tutto per ora va bene, è molto viavace e questo è importante.ciao e grazie delle considerazioni
|
Quote:
che bravo ^^" |
si vede ke nn avete visto altre persone come allevano discus...navigate un po in rete e rendetevi conto di come alcuni li trattano...penso ke nn ci sia nessun problema avere 2 discus in 120 lt...anzi vi dico ke ho visto vasche di discus ( negozi di firenze ) piene...perciò come da topic...dico: discus bellissimo...e se ben trattato ( sicuro ke sia così ) verrà su un bel discone!
ciao pulsar #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |