![]() |
Provato ad inviare la mail direttamente a loro in questo momento. Speriamo rispondano! Sarebbe bello dare una mano a chi in questo momento è più sfortunato di noi. In fiera di cacio ne andrebbe sicuramente via parecchio :-))
|
allora attendo notizie, prima di provare direttamente...io avrei già richieste da parenti vari per 12-15kg!!
|
sarebbe bellissimo portarlo in fiera!!!!
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non si sa più niente?
|
Io ho mandato mail per 40kg ... gli ho detto che avrei fatto il bonifico prima e poi avrei fatto passare il mio corriere a ritirare così loro non avrebbero avuto spese, loro avrebbero solo dovuto fare un pacco per spedirmeli.... mi hanno risposto che per degli ordini cosi piccoli sarei dovuto andare io , e che per ordini sopra i 50 kg ci vogliono almeno 15/20gg per spedire ...
-28d#-28d#-28d#-28d#-28d#-28d#-28d#-28d# Sarà ma a me non hanno fatto una buona impressione, visto che sono in crisi per non far andare a male questo Parmigiano, a me non sembrano pochi 40 Kg. !!!!!! Se riusciamo andiamo a prenderlo Sabato mattina prima di andare a Cerea, ma non voglio addentrarmi troppo verso le zone terremotate per non andare a rompere le scatole ai soccorritori ...... se qualcuno abita vicino o sa come prenderlo, mi faccia sapere che se vuole posso mandare a lui i soldi e poi faccio passare il corriere da lui a ritirare.... grazie :-) |
ok. Se le cose stanno così c'è poco da fare...io non posso andare fin là (e non avrebbe senso)...#24
|
Si sa qualche cosa??
|
Al momento è tutto fermo fino al 7 Giugno in quanto sono subissati di richieste, io ho provato in tutte le maniere a contattare il caseificio ma non hanno mai risposto. Dopo le botte dell'altro giorno poi non mi sono più fatto sentire. Meglio lasciar passare un pò di tempo come suggerito dal sito 6 Aprile.
Io sinceramente sconsiglierei di addentrarsi in quelle zone, già nel week-end ci sarà quel popolo di disperati che faranno come lo scorso fine settimana il tour sul luogo dei disastri. Meglio non intasare inutilmente le strade e lasciarle libere per movimentazioni e soccorsi vari. |
Ti ringrazio per la risposta roby!!!#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |