![]() |
Quindi devo solo sperare ed aspettare di piu non posso fare!?
allora faccio cambi di rubinetto del 10% a settimana??? prima ho letto in un sito online di queste pasticche di co2 Descrizione: Per rifornire le painte nell'acquario con co2. Per acquari da 60 a 120 litri. Per piante sane. Particolarmente indicato per acquari nuovi e piccoli, il SERA diffusore di co2, apporta all'acquario in modo controllato circa 100 ml ( sono circa 2500 bollicine) di co2 con ogni pastiglia. Il contenuto di co2 di una pastiglia SERA CO2 TABS PLUS si diffonde nel giro di alcune ore attraverso la plastica speciale del SERA diffusore di co2 nell'acqua dell'acquario e può così essere assimilato dalle piante. Gli oligoelementi e le altre sostanze vitali si liberano durante lo scioglimento della SERA CO2 TABS PLUS e vengono diffusi uniformemente dalla corrente della pompa nell'acquario. potrebbe servire anche per me senza che magari compro un vero impianto Co2 visto che non me lo posso permettere adesso, ho letto che cntrasta un po le alghe... servirebbe a qualcosa anche se il mio acquario è 125litri??? :-) |
tre si per risposta..
vivi l'acquario in modo più sereno;-) comincia con le pastiglie..l'impianto adesso è inutile |
Ti ringrazio sei molto gentile e disponibile!!
haahah scusa la mia morbosa ansia hahahaah, ma non sono per niente esperta di alghe e piante ed ho paura che qualche errore mi manda tutto in rovina! Allora farò come mi hai detto tu ti farò sapere altri sviluppi ;-) |
:-D
è normale..tranquilla e non mi ringraziare..almeno fino a quando e se se ne andranno le alghe.. per qualsiasi cosa e problema chiedi senza remore. A presto..spero con buone notizie |
Ciao :-)
volevo dirti che pare che le alghe nere si sono parecchio attenuate da quando uso il Tetra Co2 Optimat (anche le neritine aiutano parecchio), ed ho regolarizzato la fertilizzazione, mentre dove persistono e in alto alla vallisneria ed egeria un pò..... Ed ogni tanto ho comparse di alghe verdi a pelliccia regolarmente mangiate dalle neritine.... :-) diciamo ho la situazione sotto controllo adesso (non voglio dirlo a volce alta però :D ) Ti ringrazio per l aiuto ed il sostegno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |