![]() |
Quote:
Dai ti ho spiegato cosa devi fare basta farla partire, poi ci vediamo.....Fai partire la vaschetta.... ------------------------------------------------------------------------ Denisettas dai che qualche foto è guardabile...... I miei iniziano a mangiare le artemie shg sminuzzate sono avanti ........ devo vedere se mangiano il secco e poi siamo a posto non mi dispiacerebbe mangiassero le scaglie sarebbe davvero fantastico..... |
Dai sto migliorando #12...anke uno dei miei oggi l'ho proprio visto mangiarsi un pezzettino d'artemia liofilizzata :-), ma dici che il secco come nutrimento puo andar bene?...stasera metto a schiudere un pochino d'artemie e domani li vizio, non troppo pero :-), magari è solo una mia impressione, mi sembra che specialmente i due piu grandicelli cerchino i ciclops piu grossi e gli altri li lascino, puo essere?...i mysis secondo te sono troppo grandi da dargli??
|
Dunque
secondo me il misis non glielo darei per niente, l'artemia liofilizzata è decisamente più pratica.... non vorrei proprio abituarli al misis.... Certo che potrebbe essere che beccano cibo vivo più grande..... |
Dicono che il mysis sia piu nutriente dell'artemia e forse come grandezza è intermedia tra cyclops e artemia, per quello pensavo di utilizzarlo, mysis congelato ovviamente eh?comunque se me lo sconsigli continuo con il cyclops e l'artemia liofilizzata...
|
Il problema è che mangiano il misis una o due volte poi non ti mangiano più niente....
|
Niente mysis allora #26, ho dei micro granuli della tetra, come grandezza sono appena piu grandi dei cyclops che dici ogni tanto gliene do qualcuno??per vedere se li mangiano??
|
Prova ma la vedo dura se ce la fai dimmelo....
|
Finalmente stasera quasi tutti hanno mangiato le artemie liofilizzate arricchite, finalmente non sono più neanche legato al surgelato era ora.....
Ancora qualche giorno ed anche i più piccoli che potrebbero essere femmine mangeranno come gli altri... |
Evviva..allora domani arricchisco shg..
|
Sono rientrato nel club...grazie Gianni..bellissimi animali, in perfetta salute...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |