![]() |
non ho mai detto che sono plafo scadenti, per carità! dico solo che non sono perfette come qualcuno crede
per l'assistenza, una cosa è quella del negozio dove l'ho comprata (max serietà e disponibilità) una cosa è quella che offre giesemann (garanzia ok, ma se per cambiare un pezzo ci vogliono 2/3 settimane rischi di giocarti la vasca) fappio, le audi sono macchine tutt'altro che scadenti, anche se non immuni da difetti, ovviamente. ma il tuo amico per quanto tempo è rimasto a piedi? la pronta assistenza credo sia un requisito di qualità ;-) |
Ho letto(non mi ricordo chi...)che il vetro della Giesemann Infinity 250w gli è scoppiato per due o tre volte.
I vetri erano così precisi che quando si accendeva il vetro si dilatava e toccava non so dove e scoppiava!!! Dopo tre vetri Andrea di TheReefer ha sostituito la plafo ed ora sembra che vada benone. potrebbe essere stata difettosa......magari troppo precisa!!!! Esteticamente è bellissima e penso che sai alla pari delle Sfiligoi,Aquaconnect e forse sopra alla Arcadia. Come riflettore forse le Aqualight sono le migliori.....ma esteticamente sono un obrobrio!!!! Anche la Sfiligoi Infinity ha un ottimo riflettore ma ha un pessimo prezzo..... :-)) |
occhiuto, certo ...del resto la "vera" acquariologia in italia è appena nata ....speriamo che in futuro le cose cambino...non sapevo comunque di questi inconvenienti terro presente anche se al confronto con le 2 resto comunque dell'idea che le gieseman siano migliori
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |