![]() |
pure qua scossa durata 15 secondi con prima scossa di avvertimento e poi dopo un ora un'altra leggerissima
|
sentito ,una bella paura !
|
Io invece non ho sentito nulla :-/
vicino a casa mia a 3km ho amici invece a cui tremavano gli armadi. Mamma mia che sonno pesante ho avuto stanotte.... Con voi comunque nessun problema post scossa? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
purtroppo immaginavo qualcosa di grave, è durato troppo.....
mi dispiace tanto Andrea, speriamo non arrivino altre brutte notizie.... |
|
Anche a Firenze si è sentito, eccome se si è sentito. Comunque, ad eccezione di qualche libro per terra e di un grosso spavento, non è successo niente.
|
san agostino e ferrara le zone più colpite sembra...
Abra li da te com'è la situazione? |
Azz... ci mancava anche questa! #07
Ma moglie l'ha sentito, era nel letto della cameretta con il figlio più piccolo, a me invece non mi sveglia nemmeno il terremoto.... #12 Per fortuna qui danni non ne ha fatti... Ecchecazz... allestisco ieri e stanotte teeremoto!! |
Cazzooooo mi sono cagato sotto..... Sono saltato giù dal letto e ballava tutto... Ho preso bimbo e ragazza e viaaa, l'acqua del nano e uscita fuori ***** e ha fatto saltare la corrente...meno male che c'era il salva vita
Adesso ho asciugato tutto e fatto partire di nuovo il nano, per fortuna nessun danno ------------------------------------------------------------------------ A san felice sul panaro ha fatto danni e anche Ferrara........ |
..ragazzi io sono di Sant Agostino e una sensazione così non l'ho mai provata..la mia casa ha tenuto (è nuova) ma l'acquario ha perso tanta acqua ma non si è rotto!..si è bagnata Acquatronica e non funziona più ma per il resto tutto bene anche se la terra continua a tremare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |