![]() |
perffettamente daccordo ma avvolte si e anche un po egoisti #28 da pietro .russia
|
Quote:
Professionista? vai in negozio e prendi due pesci colorati, ma assolutamente inadatti alla tua vaschetta... ti sgridano e allora vai a cambiarli con delle caridine, ma sono finite... allora prendi dei cardinali. Se in negozio trovavi solo gli astronotus che facevi, ci mettevi quelli?!? #24 Scrivi di avere 50 anni, ma ti comporti come un dodicenne con la fregola da nuovo allestimento. Pietro, dai.... fai il bravo e rifletti. ;-) In 12 litri niente pesci... lavora sul layout, se ti impegni sarà così bello che nessuno noterà la mancanza dei pesci #70 |
Pietro io sinceramente faccio difficoltà a capirti... a questo punto credo anche tu abbia sbagliato sezione...
l'acquascape in AP non sta a significare solo un bel layout, dobbiamo partire con l'idea che la vasca ospita degli animali, che possono anche essere scelti dopo la disposizione dei materiali, ma vanno scelti con cervello e se questo non avviene sinceramente io non ti considero più neanche un aquascaper, tutti sono capaci a piantare due piante |
Ovviamente appoggio tutti gli amici , com ti faceva notare Paolo io mi concentrerei sul layout escludendo forme di vita animali e limitandomi alle specie vegetali, inoltre su questo forum per buona vasca si intende una vasca nella quale vengono ricreate le condizioni ideale alla vita degli ospiti , tenendo conto inoltre dimensioni che questi ultimi raggiungono nonchè delle esigenze in spazio e delle peculiarità che questi richiedono.
PEr favore togli tutti pesci dalla vasca e la prossima volta se non trovi animali a negozio bhè ripiega sulle piante , che quellie non fanno mai male |
Concordo in pieno con tutti quelli che hanno commentato questo post.
|
un vero "professionista"...non c'è che dire....-28d#
|
ma massimo se non vuoi le caridine una lumaca e mezzo....
|
no minkia dai è una barzelletta :-D:-D
poverini pietro.russia pure io ho un 12 litri quà c'è la sua storia! http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344980 sono sicuro che hai capito ora quanto pochi siano 12 litri per un amico pinnuto! p.s. credo tra l'altro di avere la tua stessa "vaschetta"! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |