AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vi piace? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=373280)

ULISSE DI CIRIACO 19-05-2012 14:21

Punto primo, anche se la 500 è costruita in Polonia resta sempre un' Auto Italiana (come il cayenne, che viene fatto in cecoslovacchia ma è per tutti made in crucconia)!
Personalmente ho, come sempre, espresso il mio parere su ciò che ha acquistato un altro utente del forum.
Non ho importunato nessuno (non fare la vittima che non è proprio il caso!) ed ho espresso una mia opinione. Se la prendi come un' offesa...... fai due fatiche!

marco torino 19-05-2012 14:26

Fai due fatiche?? Esprimere un parere si fa in diverso modo dicendo a me personalmente non piace la macchina tedesca per dire oppure non mi piace la tua e stop ma non la macchina degli ZINGARI capito?? Quindi uno ha tutto il dovere di interpretarla come un offesa e sai perche nessuno piu compra macchine italiane ma solo i piu temerari?? Perche l'Italia si perde nei particolari e il Made in italy ormai non funziona piu le Fiat si rompono come niente vanno bene due o tre anni poi sempre dal meccanico sei e ne ho sentite non ti credere poi ognuno e libero giustamente ma che non mi si venga a dire che il Made in italy oggi e il meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

marco torino 19-05-2012 14:28

E non ho bisogno di fare la vittima mi difendo da solo e che si parla un po' troppo facilmente anche senza rendersi conto di come potrebbe prenderla l'interlocutore

marco torino 19-05-2012 14:31

Si vabbe continua pure a fare il gradasso compliwmtni

marco torino 19-05-2012 14:33

Ehmm per la cronaca il mio vicino la delta nuova di pacca e tre mesi che ce la in officina perchè si e distrutto il cambio... W il Made in italy davvero

ULISSE DI CIRIACO 19-05-2012 14:33

non mi pare proprio, anzi mi scuso ma ti sei piccato inutilmente!
...e siamo troppo in O.T.

marco torino 19-05-2012 14:37

Certo potevo lasciare perdere tanto che me ne frega se mi dai dello
Zingaro perche ho il Mercedes o che me ne frega se mi dai ragione per darla ai fessi era solo per farti capire che ce modo e modo di esprimere i propri pareri personali e tu non lo hai fatto nel migliore dei modi perche per me lo scorpioncino non e brutto e che secondo me tutta quella potenza su una macchina che pesa nemmeno 10quintali e una trappola mortale tutto li e stop senza offendere nessuno ho espresso il mio parere

Abra 19-05-2012 15:08

Quote:

Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO (Messaggio 1061656877)
Punto primo, anche se la 500 è costruita in Polonia resta sempre un' Auto Italiana (come il cayenne, che viene fatto in cecoslovacchia ma è per tutti made in crucconia)!
Personalmente ho, come sempre, espresso il mio parere su ciò che ha acquistato un altro utente del forum.
Non ho importunato nessuno (non fare la vittima che non è proprio il caso!) ed ho espresso una mia opinione. Se la prendi come un' offesa...... fai due fatiche!

Punto primo , una cosa Made in Italy DEVE essere costruita in Italia , quindi se vuoi fare il precisino come al solito , scrivi che è un marchio Italiano , ma non che è Made in Italy , perchè anche se non è così per logica una cosa dovrebbe essere costruita da capo a piedi nel paese , senno è una presa per i fondelli verso chi compera.

Punto secondo se torni a offendere un utente come hai fatto ti lascio in panchina un mese , se hai qualcosa da ribattere su questa ultima questione fallo in MP .

ULISSE DI CIRIACO 19-05-2012 15:31

Hai ragione, scusa

Anzanello 19-05-2012 19:30

dai io volevo solo mostrare la mia macchinina =( non litigate =( !cmq il mercedes non mi entrerebbe in garage ahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.